Durex

24
4,5/5 basato su tutte le recensioni

Durex: il marchio per la sicurezza e il divertimento durante i giochi erotici

Il marchio Durex è sinonimo di sesso sicuro come nessun altro. In attività dal 1929, Durex è leader di mercato tra i produttori di profilattici in oltre 40 Paesi. Presente in oltre 150 Paesi, ogni anno Durex vende quattro miliardi di preservativi.

Il marchio Durex è stato fondato nel 1929. La prima fabbrica di preservativi Durex, specializzata in preservativi in lattice, è stata fondata a Hackney, un quartiere di Londra, nel 1932. Gradualmente, il marchio si fece conoscere a livello internazionale, promuovendo la sua notorietà e la distribuzione dei prodotti Durex mediante l'installazione di distributori automatici di preservativi a partire dal 1964. Nel 1978, Durex diventa persino sponsor ufficiale della Formula 1, contribuendo a incrementare ulteriormente la sua notorietà.

La grande svolta per il marchio Durex

La grande svolta per Durex avviene nel 1980, quando si scoprono il virus HI e l'AIDS. Da allora, i rapporti sessuali sono strettamente associati all'utilizzo del preservativo, non solo per evitare gravidanze, ma anche per prevenire le malattie sessualmente trasmissibili. I preservativi (e i femidom, i preservativi femminili) sono infatti gli unici contraccettivi che proteggono anche dalle malattie sessualmente trasmissibili.

I prodotti Durex su parfumdreams

Sebbene Durex sia diventata famosa per i suoi preservativi in lattice, ora produce anche molti altri prodotti correlati ai rapporti sessuali e non solo preservativi per uomo. Tra questi troviamo:

  • Preservativi Durex: in varie misure, spessori e gusti, nonché nella versione senza lattice.
  • Gel lubrificanti Durex: lubrificanti a base di acqua e silicone noti con il marchio play, come play Warming, play Cool Mint o play Massage 2 in 1.
  • Sex toys Durex: sex toys come vibratori o anelli maschili, noti con il marchio play Vibrations, play Dream o play Inspiration.

Il marchio Durex è stato il pioniere nella realizzazione di molti prodotti rivoluzionari. Tra questi, ad esempio, vanno menzionati il primo profilattico lubrificato, il primo profilattico anatomico e lo sviluppo di profilattici con caratteristiche speciali, come quelli ritardanti o stimolanti.

Cosa caratterizza il marchio Durex?

  • Il marchio Durex è stato il pioniere in materia di educazione sulla contraccezione, sulle malattie sessualmente trasmissibili e sul sesso sicuro, lanciando campagne televisive e pubblicitarie. Dal 1980 i preservativi vengono venduti nei supermercati, nei negozi che distribuiscono prodotti per la salute e la bellezza, ma anche in ristoranti e locali.
  • Durex non solo ha contribuito a evitare gravidanze indesiderate in tutto il mondo, ma ha anche protetto moltissime persone da malattie sessualmente trasmissibili potenzialmente pericolose. Il marchio è sinonimo di salute, sicurezza e di un approccio positivo alla sessualità.

Acquista i prodotti Durex su parfumdreams.it

Da parfumdreams sono disponibili numerosi prodotti Durex tra cui preservativi, lubrificanti e sex toys. È sufficiente ordinarli online e farseli consegnare discretamente a casa propria.