Solo 48 ore! -22%* di sconto

Menu

Parfumdreams

Spugne Konjac

7 Articolo

Spugne Konjac: cura delicata, esfoliazione efficace per la pelle sensibile

La radice di Konjac è un vero e proprio tuttofare, e non solo nella cucina giapponese. Grazie a uno speciale processo di produzione, la radice asiatica viene trasformata in una soffice spugna, ideale per la cura del corpo. Le spugne Konjac piacciono per il loro effetto esfoliante naturale, ma anche per la loro estrema delicatezza sulla pelle: perfette per la tua routine quotidiana di cura della pelle.

Cosa sono le spugne Konjac?

La radice di konjac cresce principalmente in Asia orientale ed è nota anche come lingua del diavolo. Per produrre una spugna Konjac, i produttori macinano le fibre della radice. La farina viene poi lavorata in vari modi per produrre una spugna ideale per la cura della pelle in generale e per la cura del viso in particolare.

La spugna Konjac è caratterizzata da una struttura a pori fini. Quando viene acquistata, la spugna è dura, ma diventa morbida e soffice quando viene inumidita con acqua. Offre un effetto esfoliante delicato e naturale e rimuove delicatamente le scaglie della pelle. Dopo il trattamento del viso, la pelle risulta sensibilmente più morbida. Le spugne Konjac possono avere un effetto positivo sulla carnagione in molti modi:

  • pulizia profonda dei pori della pelle
  • rimozione delle cellule morte (funzione esfoliante)
  • stimolazione della circolazione sanguigna della pelle.

Le spugne per il viso Konjac sono talvolta disponibili in commercio con additivi che possono avere effetti positivi sulla carnagione. Ad esempio, il carbone di bambù può essere aggiunto per combattere le imperfezioni e il tè verde può essere utilizzato per combattere arrossamenti o irritazioni.

A chi è adatta la spugna Konjac per il viso?

Le spugne Konjac sono prodotti puramente naturali. Combinano molte proprietà positive:

  • assenza di additivi artificiali
  • superficie liscia
  • vegane
  • naturalmente riciclabili o compostabili

La spugna è delicata sulla pelle e quindi ben tollerata da tutti i tipi di pelle. È una vera alternativa per le persone con pelle molto sensibile, anche se normalmente non tollerano gli esfolianti.

Utilizzare correttamente la spugna Konjac: Ecco come funziona

Una volta disimballata, la spugna deve essere preparata per la prima applicazione. Dopo la produzione è secca e dura. Raggiunge la sua reale dimensione quando viene immersa in acqua calda e diventa morbida e a pori fini. I seguenti consigli ti aiuteranno a usarla correttamente:

  • Per godere dell'effetto esfoliante della spugna, non sono necessariamente necessari prodotti detergenti o di cura.
  • In combinazione con la spugna Konjac per il viso, è sufficiente una quantità molto minore di prodotti per la pulizia o la cura del viso, sia che si tratti di un gel detergente o di un latte detergente.
  • Per una pelle ben curata, si consiglia di muovere la spugna sulla pelle con un movimento circolare. Questo è un buon modo per rimuovere le particelle di sporco o i residui di trucco.
  • La spugna è adatta anche come spugna da bagno e per tutto il corpo.

Gestione corretta delle spugne Konjac: A cosa fare attenzione

In linea di massima, una spugna Konjac non richiede troppe cure. In generale è sufficiente sciacquarla con acqua tiepida dopo l'uso e poi strizzarla con cura. Ma attenzione: strizzare la spugna potrebbe danneggiare la sua struttura a pori fini e toglierle l'effetto esfoliante. Inoltre, non è consigliabile combinarla con uno scrub. Le particelle fini si incastrano nei pori della spugna e sono poi molto difficili da eliminare.

Se utilizzata quotidianamente, è consigliabile sostituire la spugna Konjac con un nuovo prodotto dopo circa uno o due mesi. L'effetto esfoliante diminuisce a causa dell'usura della struttura a pori sottili.

Ordina ora le spugne Konjac online

I nostri clienti possono ordinare le

spugne Konjac di alta qualità comodamente online su parfumdreams. Disponibili in varie dimensioni, colori e forme, è garantito che c'è il prodotto di cura giusto per tutti. Scoprile subito online e ordina direttamente le tue preferite.

I nostri servizi per te

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge, I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto

Non è possibile la conversione in contanti, non cumulabile con altre promozioni. Valido fino al 31/05/2024, non valido su articoli in saldo, carte regalo, i marchi Acqua di Parma, Bond No. 9, Chanel, Drunk Elephant, Eisenberg, Kilian Paris, Rituals, Rosendo Mateu e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Luxury. Nessun valore minimo d'ordine richiesto. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012

Tipi di pagamento


Acquisto andato a buon fine

Acquista in modo sicuro

Partner di spedizione

parfumdreams App
parfumdreams
Facebook
Tik Tok
Instagram
Youtube