Helena Rubinstein

249
4,5/5 basato su tutte le recensioni

Helena Rubinstein: cosmetici lussuosi di una donna rivoluzionaria

Ingredienti esclusivi compongono i pregiati cosmetici di Helena Rubinstein. I prodotti della defunta magnate dei cosmetici sono richiesti ancora oggi e alcune delle sue invenzioni e scoperte scientifiche hanno plasmato il mondo. Fu lei a inventare nel 1958 lo scovolino per il mascara e a iniziare una rivoluzione in fatto di make-up per gli occhi.

L'imprenditrice Rubinstein, nata Chaja Rubinstein nella Polonia odierna, a 24 anni si trasferì in Australia. Qui iniziò a sperimentare per la prima volta con i cosmetici e a produrre le proprie creme. Aprì inoltre il primo salone di bellezza a Melbourne, gettando importanti basi per il settore.

Per sviluppare i suoi prodotti, si recò prima a Parigi e successivamente negli USA, fondando a New York una delle più grandi fabbriche mai aperte da una donna all'epoca. Il marchio Helena Rubinstein si espanse presto in numerosi paesi e al momento della sua morte, nel 1965, contava già 100 filiali.

Cosa caratterizza il marchio Helena Rubinstein?

Ancora oggi i cosmetici continuano a essere prodotti sotto il nome della fondatrice e vengono costantemente sviluppati dal punto di vista scientifico. Particolarmente apprezzati sono i prodotti anti-aging di Helena Rubinstein e le creme, i sieri e le lozioni rappresentano i prodotti di punta nella gamma di cosmetici di lusso.

Oltre a ciò, Helena Rubinstein riconobbe molto presto il valore del marketing e delle confezioni accattivanti, perciò le fece creare da artisti con testi curati da scrittori. Inoltre, ha sempre operato in maniera economica ed efficiente, trasformando così il suo marchio in un impero multimilionario conosciuto a livello mondiale.

Ecco quali sono i migliori prodotti Helena Rubinstein

I cosmetici Rubinstein sono intramontabili, comprendono prodotti per ogni tipo di pelle e gli ingredienti ben tollerati rispondono a diverse esigenze. I prodotti Helena Rubinstein includono:

  • Powercell Helena Rubinstein: questi prodotti contengono cellule staminali del finocchio marino, che proteggono la pelle dalle influenze dannose e dall'invecchiamento.
  • Pure Ritual Helena Rubinstein: questo trattamento viene assobito rapidamente e lascia una piacevole sensazione di pelle curata. Inoltre, è noto per la sua delicata formulazione e per la sua buona tollerabilità.
  • Mascara Helena Rubinstein: il marchio è diventato famoso in tutto il mondo grazie a questo prodotto, quindi la qualità parla da sé. Il mascara è oftalmologicamente testato e garantisce uno sguardo espressivo e un look intenso.

L'assortimento di prodotti Helena Rubinstein comprende anche struccante, crema mani, deodorante e balsamo per labbra.

Acquista i prodotti Helena Rubinstein

Da parfumdreams puoi acquistare i cosmetici Helena Rubinstein e approfittare di ottime offerte. Da oltre 100 anni, le donne di tutto il mondo si affidano ai cosmetici dell'imprenditrice che si è dedicata per tutta la vita alla salute della pelle e alla bellezza. Acquistando i prodotti di Helena Rubinstein, porti a casa una sensazione di esclusività.