Profumi floreali per lei Profumi freschi per lui Sensazioni di primavera per i tuoi capelli Guida di cura della pelle Make-up per il risveglio di primavera Tendenze di primavera

parfumdreams presenta: la nostra guida di cura della pelle per la primavera!

Finalmente le temperature diventano più calde e possiamo dire addio alle giornate corte. Per la primavera la chiave del successo dei prodotti sta nelle texture leggere, che si possono applicare sulla pelle in modo ottimale. Fai clic sulla nostra guida di cura della pelle per la primavera e lasciati ispirare dalla nostra selezione.

Guida di cura della pelle

Dopo il freddo inverno per la tua pelle è essenziale adattare la tua routine di cura alla nuova stagione. Le texture leggere sono ideali per la primavera. Poiché le giornate diventano più belle, dovresti puntare su prodotti che preparano e proteggono la tua pelle dagli impatti ambientali. Le basse temperature sono ideali per pulire la pelle con un esfoliante. Concediti un peeling agli acidi della frutta, ma non dimenticare di applicare anche un fattore di protezione solare.

La nostra selezione per la primavera

I nostri consigli per la primavera

La Vital Perfection Uplifting and Firming Eye Cream di Shiseido contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo come occhiaie, linee, rughe e macchie pigmentate. Rassoda la pelle, la rivitalizza e le fornisce abbondante idratazione, cosa particolarmente importante in primavera. Il suo fantastico profumo di deliziose orchidee giapponesi assicura un ulteriore tocco di lusso a questo prodotto e porta la primavera direttamente sul tuo viso.
Vai al prodotto

La crema Lancôme Hydra Zen dona alla pelle un’idratazione intensa e di lunga durata. Questa crema viso è arricchita con principi attivi rigeneranti come gli estratti lenitivi di rosa e albero di moringa. Il complesso Neurocalm contenuto nella sua formula neutralizza gli effetti sulla pelle dello stress emotivo e ambientale. Le ceramidi assicurano 24 ore di idratazione: l’ideale per la pelle stressata dalle temperature invernali e che necessita di cura e abbondante idratazione.