Header Desktop

Profumi floreali per lei Profumi freschi per lui Make-up per il risveglio di primavera Colori freschi in primavera Tendenze di primavera Guida di cura della pelle

parfumdreams presenta: la nostra guida di cura della pelle per la primavera!

Finalmente le temperature diventano più calde e possiamo dire addio alle giornate corte. Per la primavera la chiave del successo dei prodotti sta nelle texture leggere, che si possono applicare sulla pelle in modo ottimale. Fai clic sulla nostra guida di cura della pelle per la primavera e lasciati ispirare dalla nostra selezione.


Dopo il freddo inverno per la tua pelle è essenziale adattare la tua routine di cura alla nuova stagione. Le texture leggere sono ideali per la primavera. Poiché le giornate diventano più belle, dovresti puntare su prodotti che preparano e proteggono la tua pelle dagli impatti ambientali. Le basse temperature sono ideali per pulire la pelle con un esfoliante. Concediti un peeling agli acidi della frutta, ma non dimenticare di applicare anche un fattore di protezione solare.

I nostri consigli per la primavera

Cura dei capelli in primavera

L'aria secca del riscaldamento, sciarpe e piumini hanno sciupato i tuoi capelli in inverno. L'asciugacapelli e la piastra vanno a tutta velocità al mattino e mettono di nuovo a dura prova la pelle. Una volta messi via i berretti e con l'aumento delle temperature la cura dei capelli è fondamentale. Con i consigli seguenti donerai nuovamente ai tuoi capelli brillantezza, volume e un profumo gradevole.

La nostra selezione per la primavera

Punta sugli shampoo che riforniscono i tuoi capelli di un'intensa idratazione. Esegui un trattamento aggiuntivo una volta a settimana, facendo in modo di applicarlo direttamente sui capelli. In questo modo ti prendi cura del cuoio capelluto. Inoltre maschere e sieri curano i tuoi capelli dalle doppie punte.

Was müssen Sie noch beachten?

Spazzola i tuoi capelli al mattino dopo esserti alzata e alla sera prima di andare a dormire! In questo modo i tuoi capelli diventeranno più resistenti e luminosi. Se hai piccoli nodi nei capelli, dovresti scioglierli prima di lavarli. Se vuoi asciugare i tuoi capelli dopo averli lavati, dovresti utilizzare un prodotto per lo styling con il phon. A questo scopo scegli per esempio un trattamento spray.