Risveglio della primavera di parfumdreams

Dai il benvenuto alla primavera e scopri i nostri must-have e gli highlight delle migliori categorie per la primavera!

I primi raggi di sole stanno arrivando e la natura si mostra in tutta la sua colorata bellezza. Questa meravigliosa atmosfera dovrebbe entrare a far parte anche della tua beauty-routine: lasciati ispirare dalle nostre tendenze primaverili in materia di cura della pelle, trucco, profumi e cura dei capelli. Afferma il tuo stile e rinfresca il tuo look con i nostri consigli per la primavera!

Le nostre raccomandazioni

Profumi freschi per lui

Nella nuova stagione con profumi freschi. Lasciati ispirare dalla nostra selezione di profumi da uomo.

Profumi floreali per lei

Fai clic sulla nostra selezione di profumi da donna floreali e trova la tua nuova fragranza preferita.

Hello sunshine hello Spring-Care

Inizia la nuova stagione con una sensazione delicata e nutriente per la tua pelle e assicurale uno splendore ideale in questo periodo dell’anno.

Sensazioni di primavera per i tuoi capelli

Di’ addio ai capelli fragili e regala alla tua chioma un tocco di freschezza primaverile. Abbiamo creato per te una piccola selezione dei prodotti più amati.

Colori freschi in primavera

Assicura al tuo look un tocco fresco con il make-up e dai un’occhiata ai prodotti perfetti per assicurarti un aspetto radioso.

La nostra selezione per la primavera

parfumdreams presenta: la nostra guida di cura della pelle per la primavera!

Finalmente le temperature diventano più calde e possiamo dire addio alle giornate corte. Per la primavera la chiave del successo dei prodotti sta nelle texture leggere, che si possono applicare sulla pelle in modo ottimale. Fai clic sulla nostra guida di cura della pelle per la primavera e lasciati ispirare dalla nostra selezione.
Scopri ora

Must-Haves

Tendenze di primavera

Una pelle luminosa, ricca di energia che riflette la luce. Per poter mantenere questa luminosità giovanile, è essenziale procurarsi dei prodotti che contengano, ad esempio, acido ialuronico. Texture fluide e fondotinta leggeri assicurano un risultato ottimale.
Scopri di più

I nostri consigli per la primavera