-20%* per la Festival Season

Menu

Parfumdreams
Carolina Herrera 7 Articolo

Profumi Carolina Herrera

Profumo Carolina Herrera: il preferito delle First Lady

I profumi Carolina Herrera sono seducenti, eleganti, discreti e senza tempo. Nel 1988 la stilista ha lanciato la sua prima fragranza femminile e da allora sono seguite molte altre creazioni. Sia le donne che gli uomini possono godere delle sue composizioni e valorizzare la propria immagine con il profumo Herrera. La sua prima fragranza maschile è stata lanciata nel 1991.

La stilista venezuelana americana Carolina Herrera ha fondato l'omonimo marchio nel 1981. Diventata famosa come sarta di Jacqueline Kennedy Onassis, ha disegnato il suo abito da sposa nel 1986. Anche le First Lady Laura Bush, Michelle Obama e Melania Trump sono state vestite da lei.

Composizioni di fragranze di Carolina Herrera

Anche i flaconi dei profumi Herrera sono particolarmente accattivanti. La fragranza Eau de Parfum di Carolina Herrera Good Girl ha la forma di un tacco a spillo da donna. Il flacone è disponibile in rosso, nero o blu, a seconda che si tratti della versione Légère, Suprême o Glam del profumo. Tra le altre fragranze note di Carolina Herrera ricordiamo:

  • Carolina Herrera 212 New York: questo profumo Herrera è un omaggio a Manhattan, che ha come prefisso telefonico 212. Le note di testa di questo profumo sono sfumature moderne che rappresentano un ritmo veloce e sostengono le donne nella loro vita quotidiana. Bergamotto, olio di agrumi e una nota di fondo di sandalo e muschio compongono questa fragranza.
  • Carolina Herrera Very Good Girl è una nuova versione del classico Good Girl e mette ancora più in risalto le singole note della fragranza. Rosa, ribes nero, vaniglia e litchi caratterizzano le note di questo profumo.
  • Carolina Herrera Women, un'altra Eau de Parfum di Carolina Herrera, è sinonimo di eleganza classica e note sensuali che ricordano l'America Latina e in particolare il Venezuela, paese di nascita di Herrera.
  • Sono disponibili anche fragranze da uomo di Carolina Herrera. Le fragranze classiche emanano eleganza e stile mascolino con note come bergamotto, cuoio e cannella.

Cosa rende i profumi Carolina Herrera così speciali?

La stilista ha sempre visto le donne come personalità poliedriche e ha voluto sottolineare questo aspetto con i suoi profumi Carolina Herrera. Per lei le donne hanno un lato elegante e sexy, ma allo stesso tempo sono audaci ed enigmatiche. Il classico motivo degli opposti si riflette anche nelle sue fragranze, che rappresentano proprio questa dualità. Anche la personalità maschile viene rappresentata dal profumo Herrera: le fragranze si adattano all'uomo moderno di oggi comunicando sicurezza di sé ed eleganza.

Il bello dei profumi Carolina Herrera è che le donne possono completarli con un make-up abbinato. Che si tratti di rossetto, cipria o mascara, Herrera offre i prodotti giusti per ogni necessità. Anche gli uomini possono fare esperienza delle fragranze Herrera grazie al dopobarba o ai deodoranti. L'obiettivo di Herrera è che donne e uomini scoprano la loro fragranza preferita e la inseriscano nella loro routine di cura del corpo.

Acquista un profumo Carolina Herrera e il mondo sarà tuo

Da parfumdreams trovi una vasta selezione di profumi Herrera . Che si tratti di Eau de Toilette o di Eau de Parfum, le fragranze Herrera lasciano sempre il segno e mettono in risalto i lati migliori di donne e uomini sia nella vita di tutti i giorni che nelle occasioni speciali.

I nostri servizi per te

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge, I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto

Lo sconto è già detratto direttamente dall'articolo ed è valido solo su articoli selezionati. Non è richiesto alcun codice. Offerta valida fino al 23/07/2024.

Tipi di pagamento


Acquisto andato a buon fine

Acquista in modo sicuro

Partner di spedizione

parfumdreams App
parfumdreams
Facebook
Tik Tok
Instagram
Youtube