Anastasia Beverly Hills

35
4,5/5 basato su tutte le recensioni

Anastasia Beverly Hills: make-up di lusso dalla California

Quando Anastasia Soare emigrò dalla Romania negli Stati Uniti negli anni '90, non immaginava che avrebbe vissuto il sogno americano. Inizialmente lavorava in un salone di bellezza, ma presto si rese conto che le sopracciglia ricevevano troppa poca attenzione. Sviluppò quindi una tecnica speciale per rendere le sopracciglia perfette e poco dopo lanciò sul mercato la sua prima linea per le sopracciglia. Con la fondazione di Anastasia Beverly Hills, getta quindi le basi per una carriera innovativa.

Goditi prodotti per il make-up perfetti con Anastasia Beverly Hills

Oggi Anastasia Beverly Hills è un marchio riconosciuto in tutto il mondo. Il marchio è noto soprattutto per gli innovativi prodotti per sopracciglia Anastasia Beverly Hills. I prodotti non sono solo sinonimo di alta qualità, ma anche di risultati di lunga durata e di grande impatto. Oltre agli strumenti per le sopracciglia, il repertorio comprende anche palette di ombretti, pennelli, rossetti e molti altri articoli, tutti sinonimo di risultati incantevoli.

  • Make-up per gli occhi Anastasia Beverly Hills: le sopracciglia possono essere modellate in modo specifico con una matita per sopracciglia e la nota pomata per sopracciglia. Ma Anastasia ha pensato anche alle palpebre. Il ventaglio di prodotti del marchio comprende ombretti, eyeliner, kajal e mascara. Ogni prodotto ha proprietà eccellenti per dare agli occhi il tocco finale.
  • Prodotti per l'incarnato Anastasia Beverly Hills: oltre agli occhi e alle sopracciglia, Anastasia ama enfatizzare altri tratti del viso. Con l'aiuto di prodotti per il contouring in crema, cipria e illuminante, è possibile far risaltare i lati più belli di ogni viso. Con accenti sapientemente posizionati, l'intero make-up irradia un'affascinante luminosità.
  • Make-up per le labbra Anastasia Beverly Hills: anche le labbra non vengono trascurate dal marchio di tendenza. Un'ampia varietà di lucidalabbra e rossetti assicura risultati sensazionali. Si può scegliere tra colori tenui e audaci per apparire sempre al meglio.
  • Pennelli Anastasia Beverly Hills: anche i prodotti migliori possono essere sfumati in modo ideale sulla pelle solo con i pennelli adatti. Per questo motivo, il marchio cosmetico ha lanciato dei pennelli speciali, ideali per sfumare il make-up Anastasia Beverly Hills.

Il marchio di cosmetici si impegna a fornire ai propri clienti esperienze di bellezza perfette. Le palette di ombretti, i brow dip e le polveri sono quindi formulati con i migliori ingredienti e ricchi pigmenti. Basta un po' di prodotto per ottenere risultati perfetti che durano per ore.

Make-up senza sensi di colpa da Anastasia Beverly Hills

Tuttavia, Anastasia non è interessata solo ai prodotti migliori. Le sta a cuore anche il benessere degli animali, ed è per questo che si astiene in tutto e per tutto dai test sugli animali. Inoltre, la maggior parte dei prodotti sono vegani e, per quanto possibile, sono privi di imballaggi in plastica. Anastasia Beverly Hills Germany è in costante sviluppo e si sforza di rendere i suoi prodotti sempre migliori.

Per l'icona della bellezza è importante che tutti i prodotti non siano solo affascinanti, ma anche piacevoli da usare. Oltre a sopracciglia bellissime, i rispettivi strumenti possono essere utilizzati anche per creare un incarnato uniforme, un contouring espressivo e labbra incantevoli.

Un piccolo consiglio: applica sempre e solo un po' di colore con il pennello e picchietta il prodotto in eccesso. In questo modo è possibile creare transizioni pulite che appaiono naturali e bellissime.

Acquista Anastasia Beverly Hills a un prezzo vantaggioso su parfumdreams

Sopracciglia perfettamente modellate non devono più rimanere un sogno irrealizzabile. Da parfumdreams è disponibile un'ampia selezione del marchio americano di tendenza. In questo modo è facile ordinare Anastasia Beverly Hills e toccare con mano la straordinaria qualità del marchio.