Bestseller

 

Profumi Armani

8539
4,5/5 basato su tutte le recensioni

Profumi Armani: le fragranze del Re della moda del 20° secolo

Il profumo Armani è stato creato dal fondatore di uno dei più grandi imperi della moda che il mondo abbia mai conosciuto. Armani è uno di quei marchi di lusso che vanta milioni di fan fedeli in tutto il mondo. Dopo aver disegnato per anni abiti per altri marchi, Giorgio Armani, di origine armena, decide di mettersi in proprio nel 1970.

Nel 1980 crea la sua prima collezione da donna. Nello stesso anno fa la sua apparizione la prima fragranza Armani. L'omonimo profumo Armani da donna è considerato una delle fragranze di maggior successo degli anni '80. I profumi di Giorgio Armani riflettono la sua continua ricerca della perfezione e di ingredienti di alta qualità.

Ecco i profumi Armani più popolari:

  • Armani Sì: "Sì alla vita" sembra voler dire questa sensuale e femminile fragranza Armani. Mandarino e bergamotto si intrecciano con rosa e patchouli per creare una fragranza carismatica che sprigiona un'eleganza raffinata e una vitalità individuale. Sì è la nuova interpretazione della classica fragranza chypre. La fragranza chypre si apre con note agrumate, evolve in una nota di cuore floreale e termina con una nota di fondo di muscone e muschio.
  • Emporio Armani: questa fragranza Armani porta il nome del sub-brand Emporio Armani, lanciato nel 1991. Questo profumo di Armani è diventato un vero e proprio classico tra le fragranze femminili. Le note fruttate e speziate di gelsomino, muscone e pera trasportano in un mondo da sogno che ricorda le Mille e una Notte: un'esperienza olfattiva semplicemente indimenticabile.
  • Armani Code Homme: questo classico per eccellenza tra le fragranze maschili di Armani ha conquistato il mondo dei profumi già da molti anni. È caratterizzato da una fresca nota di testa che si trasforma gradualmente in una nota misteriosa di cuoio e fava tonka per un effetto elegante e sportivo al tempo stesso.

Armani crea le sue fragranze con l'intento di renderle tanto personali quanto emozionanti e indimenticabili. L'idea di base è che le fragranze debbano trasmettere sensazioni a lunga durata. Nonostante la loro complessità, il design si limita all'essenziale: Armani reinventa costantemente il suo profumo .

Profumi Giorgio Armani: l'anticonformismo paga

Cosa sarebbero il mondo della moda e quello dei profumi senza Giorgio Armani? I profumi di Armani hanno dimostrato di essere tanto intramontabili quanto lo è lo stile del celebre stilista. Armani si presenta in pubblico indossando solo raffinate t-shirt blu scuro o pullover di cachemire altrettanto semplici. Tuttavia, viene considerato un'icona di stile che sfida le tendenze della moda con la stessa solidità di una roccia.

Altrettanto indifferenti ai mutevoli trend della moda, i profumi Armani hanno resistito alla prova del tempo. Ogni donna ha sicuramente provato e forse anche acquistato un profumo Armani in qualche momento della sua vita.

Uno dei segreti del successo di Giorgio Armani, e non solo con i profumi Armani, è probabilmente il fatto che lo stilista non si è mai lasciato influenzare. Ha sempre rifiutato gli investimenti nel suo impero per conservare la sua autodeterminazione. La tenacia di questo genio creativo ha dato i suoi frutti. Oggi, infatti, si stima che la sua azienda valga almeno cinque miliardi di euro.

Acquista i profumi Armani a prezzi incredibilmente vantaggiosi

Parfumdreams offre un'ampia selezione di profumi e cosmetici Armani a prezzi raramente così convenienti. Il processo di ordinazione è semplice e la spedizione è rapida. Inoltre, la spedizione è gratuita per gli ordini superiori a 40 euro.