Augustinus Bader

8
4,5/5 basato su tutte le recensioni

Augustinus Bader: cosmetici scientifici dall'effetto dimostrato

Il professore Augustinus Bader è un biologo tedesco specializzato in cellule staminali, la cui ricerca è alla base della linea di prodotti di cura che porta il suo nome. Da decenni, Bader si occupa di ricerca biologica per scoprire i segreti della pelle e dell'invecchiamento cutaneo. La linea di prodotti per la cura di Augustinus Bader ha fondamenti scientifici e proprio per questo ha tanto successo.

Dietro ai suoi prodotti c'è l'idea che la pelle debba essere aiutata durante l'autorigenerazione. Le creme di Augustinus Bader contengono la tecnologia brevettata Trigger Factor Complex (TFC8®), che soddisfa questo scopo. Il complesso delle creme è composto inoltre da vitamine nonché da aminoacidi, attraverso i quali vengono attivate le cellule staminali. La pelle inizia il processo rigenerativo, per un aspetto ringiovanito, luminoso e liscio. Le rughe, anche quelle di espressione, vengono visibilmente ridotte.

Cosa caratterizza il marchio Augustinus Bader?

Per molto tempo, i prodotti del marchio Augustinus Bader sono stati considerati cosmetici di nicchia. Ma la sua notorietà è cresciuta rapidamente: infatti, quasi nessun altro marchio offre prodotti così efficaci quando si tratta di effetti visibili. Con i cosmetici Augustinus Bader, l'aspetto della pelle può migliorare in soli 27 giorni. 40 principi attivi perfettamente combinati tra loro garantiscono questo effetto.

Lo scopo originario della ricerca del professor Bader era quello di offrire alle vittime di ustioni una migliore qualità della vita e di stimolare la rigenerazione della pelle danneggiata. Da oltre 30 anni si occupa di rigenerazione della pelle in merito a queste problematiche, e nel frattempo ha avuto anche l'idea di creare una propria linea di cosmetici. Questa linea di cosmetici che porta il suo nome, Augustinus Bader, racchiude tutta la sua esperienza. Così tutti possono beneficiare dei suoi prodotti innovativi e ridurre i segni di invecchiamento e danni alla pelle.

Quali prodotti di Augustinus Bader possono essere considerati rivoluzionari?

Bader ha registrato oltre 200 brevetti e alcune delle sue scoperte sono presenti nelle sue linee di cosmetici che stanno rivoluzionando il mondo della bellezza:

  • Prodotti per la cura del viso Augustinus Bader: i bestseller The Rich Cream e The Cream forniscono alla pelle ingredienti pregiati ed efficaci. La funzione delle cellule viene potenziata e la pelle migliora. Poiché i prodotti stimolano costantemente la pelle a rinnovarsi, è possibile evitare gli influssi dannosi provenienti dall'ambiente. The Rich Cream ha una texture ricca, cura in maniera intensa ed è molto idratante, mentre The Cream è leggera, si assorbe rapidamente e nutre con note delicate.
  • Prodotti per la cura del corpo Augustinus Bader: The Body Cream è la controparte dei prodotti per il viso e può essere applicata su tutto il corpo. La crema assicura una pelle liscia e setosa e aiuta anche a combattere la cellulite.

Tutti i prodotti si presentano in un caratteristico design dal colore blu-oro. Il loro pregiato look rispecchia il contenuto esclusivo ed efficace, che stabilisce nuovi standard nell'ambito dei prodotti anti-aging.

Acquista i prodotti Augustinus Bader a prezzi vantaggiosi e fai del bene

Chi acquista i cosmetici di Augustinus Bader contribuisce con una donazione alla Fondazione Augustinus Bader che promuove l'accesso alle cure mediche per le persone bisognose. Il 10 percento di tutti i profitti è destinato a questa fondazione. Vale doppiamente la pena acquistare i prodotti Augustinus Bader a prezzi vantaggiosi, infatti si fa del bene non solo alla propria pelle, ma anche alle persone bisognose.

Da parfumdreams è possibile acquistare prodotti Augustinus Bader a prezzi vantaggiosi. Qui puoi trovare interessanti offerte che rendono accessibili anche i cosmetici di lusso.