-20%* sui prodotti per la cura e molto altro
Scopri ora

Menu

Parfumdreams

Palette contouring

3 Articolo

Definire la forma del viso con le palette per contouring

Modellazione delicata, massima espressività: chi padroneggia il contouring riesce a valorizzare al meglio la forma del viso. Giocando con bronzer e illuminanti, il naso si restringe, le guance vengono enfatizzate e si può nascondere un mento sporgente o una fronte alta. Non c'è da stupirsi che le palette contouring siano ormai un punto fermo di ogni reginetta di bellezza.

Come trovare la giusta palette contouring

In polvere o in crema? Questa decisione dipende in gran parte dal tuo tipo di pelle. Il contouring in polvere è generalmente più facile da applicare e da sfumare. Tuttavia, è adatto solo in misura limitata alle pelli secche. Una palette contouring in crema ha una pigmentazione più elevata e quindi fornisce una copertura migliore. Può però causare macchie sulla pelle grassa.

Pelle chiara o scura? La scelta del set per contouring ideale dipende dalla tua tonalità naturale. Se hai una pelle molto chiara, la tonalità non deve essere troppo scura, altrimenti risulterà innaturale. Opta per prodotti opachi che siano al massimo di due toni più scuri rispetto alla tua pelle. Più la pelle è scura, più la polvere per il contouring deve essere scura.

Quali accessori scegliere per la palette contouring?

Per realizzare un contouring magico del tuo viso, avrai bisogno di alcuni accessori. Il contouring in polvere si applica meglio con un pennello morbido. In questo modo il prodotto viene steso e sfumato magnificamente sulla pelle. Il look risulterà opacizzato e naturale.

In caso di una consistenza cremosa, scegli invece un pennello da fondotinta largo. In alternativa, puoi utilizzare anche una spugna per il trucco. Qualunque sia la tua scelta, assicurati di utilizzare uno strumento separato per ogni prodotto della tua palette contouring onde evitare sfumature indesiderate. È importante sfumare in modo ottimale per evitare i bordi netti.

Palette contouring: acquistale su parfumdreams

Che tu sia alle prime armi o una reginetta di bellezza, da parfumdreams troverai palette contouring per tutte le tasche e per ogni esigenza della pelle. Un piccolo set per il contouring è ideale per i viaggi e può essere riposto in qualunque borsetta, mentre con le palette più grandi puoi creare look sorprendenti. Definisci il tuo viso: naturalmente, da noi puoi acquistare anche gli accessori giusti per metterti subito all'opera a casa tua.

I nostri servizi per te

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge, I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto

*Non è possibile la conversione in contanti, non cumulabile con altre promozioni. Valido fino al 20/05/2024, non valido su articoli in saldo, carte regalo, i marchi Acqua di Parma, Bond No. 9, Chanel, Drunk Elephant, Eisenberg, Kilian Paris, Rituals, Rosendo Mateu e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Luxury. Nessun valore minimo d'ordine richiesto. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012

Tipi di pagamento


Acquisto andato a buon fine

Acquista in modo sicuro

Partner di spedizione

parfumdreams App
parfumdreams
Facebook
Tik Tok
Instagram
Youtube