Bestseller

Redken

2571
5/5 basato su tutte le recensioni

Redken: prodotti professionali per la cura dei capelli basati sulla scienza

Il marchio Redken per la cura dei capelli è adatto alle esigenze dei diversi tipi di capelli. I fan del marchio si affidano da tempo alla sua esperienza pluriennale nella cura dei capelli. Con sede a New York, il marchio si rinnova costantemente di nuovi prodotti.

Il marchio Redken è stato fondato nel 1960. L'attrice Paula Kent era insoddisfatta dei prodotti per la cura dei capelli esistenti e non riusciva a tollerare molte delle sostanze chimiche con cui entrava regolarmente in contatto nel suo lavoro. Insieme al suo stilista Jheri Redding, svilupparono prodotti testati e ben tollerati come lo shampoo Redken, per il quale il marchio è conosciuto.

ll nome Redken è la combinazione delle prime lettere dei cognomi dei due fondatori. I parrucchieri di tutto il mondo si affidano ai prodotti Redken, che da oltre 60 anni portano la cura dei capelli a un nuovo livello.

Prodotti Redken: shampoo, balsami e sieri per ogni tipo di capello

Che tu abbia capelli corti o lunghi, spessi o sottili, onde morbide o piccoli ricci, Redken ha il prodotto giusto per ogni tipo di capelli. Diverse linee di prodotti combinano shampoo, balsamo e maschera per capelli; alcune linee sono completate da sieri, oli o prodotti per lo styling:

  • Redken Frizz Dismiss: i prodotti di questa linea nutrono intensamente i capelli crespi, rendendoli morbidi.
  • Redken All Soft: i prodotti della linea All Soft garantiscono una grande idratazione per capelli morbidi.
  • Redken Extreme Bleach Recovery: questi prodotti Redken offrono il giusto livello di cura per i capelli decolorati e forniscono ai capelli danneggiati dalla colorazione un'idratazione sufficiente.
  • Redken Colour Extend Blondage: questa gamma di prodotti dona ai capelli un tono biondo freddo, facendo scomparire l'indesiderata sfumatura gialla.

I prodotti Redken convincono per la loro varietà: troverai la linea di prodotti giusta per ogni tipo di capello e per ogni esigenza.

Cosa rende speciale il marchio Redken?

Poiché Redken si dedica alla cura dei capelli con un approccio scientifico, i prodotti sono innovativi e di alta qualità. L'azienda detiene i diritti di brevetto per oltre 60 prodotti e ingredienti ed è riconosciuta come marchio leader per lo shampoo e altri prodotti per la cura dei capelli.

Lo sviluppo di prodotti per la cura dei capelli come lo shampoo Redken si è basato su requisiti rigorosi fin dall'inizio. I prodotti dovevano essere a pH neutro e a base di proteine. Già negli anni '70 e '80, i prodotti per la cura dei capelli Redken sono riusciti a diventare leader di mercato, soprattutto negli Stati Uniti. Ancora oggi, le esigenze dei prodotti sono elevate e il marchio fa tutto il possibile per soddisfarle e per stupire costantemente con nuove innovazioni.

Acquista Redken e crea un look moderno

La cura dei capelli Redken è sinonimo di prodotti sviluppati professionalmente e con una base scientifica. Uno shop online come parfumdreams è il modo migliore per acquistare Redken: i prodotti vengono consegnati comodamente a casa tua e puoi cercare con calma la linea di prodotti che fa al caso tuo.