392
5/5 basato su tutte le recensioni

Profumi Kenzo: fragranze piene di armonia e sensualità

I profumi Kenzo vantano il marchio inconfondibile dello stilista Kenzo Takada. Egli ha creato il suo impero della moda celebrando la natura. La sua prima boutique si chiamava Jungle Jap, abbreviazione di giungla giapponese in inglese. Anche le Eau de Parfum e le Eau de Toilette Kenzo si ispirano agli aromi della natura. I bellissimi flaconi dei profumi Kenzo ne sono la prova. Con il loro design lineare, incarnano un piacere estetico che è superato solo dal loro sensuale contenuto.

Questi sono i profumi Kenzo più amati e popolari:

  • L'Eau Kenzo: questo intramontabile profumo Kenzo da donna incarna l'essenza del maestro giapponese. Aromi floreali e fruttati si fondono per creare un'esperienza che ispira i sensi e preannuncia sensazioni di felicità. La menta domina la nota di testa, che sfuma nella deliziosa pesca e termina con il fiore di loto bianco. Il flacone, semplice e tuttavia sofisticato, è un omaggio alla potenza dell'acqua.
  • Flower by Kenzo: questa iconica Eau de Parfum di Kenzo si distingue in qualsiasi profumeria per il fiore di papavero rosso che adorna il sottile flacone in vetro. Pepe rosa e rosa damascena caratterizzano questa fragranza femminile, che avvolge dolcemente e a lungo chi la indossa con note di muscone e vaniglia.
  • Kenzo Homme: questo profumo maschile di Kenzo unisce la forza del bambù all'energia prorompente degli oceani. Il pepe ravviva le varie note legnose di questa fragranza, a cui il vetiver aggiunge profondità ed espressione. Come per tutte le fragranze Kenzo, anche in questo caso il flacone è di grande effetto. Di colore blu intenso, ricorda nella forma una canna di bambù che si estende in diagonale verso il cielo.

L'assortimento di profumi Kenzo su parfumdreams è vastissimo e ti farà venire voglia di provarli tutti.

Profumi Kenzo: per chi celebra lo stile con tutti i sensi

Il percorso che ha portato Kenzo a diventare uno dei marchi preferiti del jet set è iniziato nel 1970. La sua prima collezione era così colorata e originale che la sua linea di haute couture si trasformò rapidamente in un impero della moda. Nel 1988 viene lanciato sul mercato il primo profumo Kenzo da donna, caratterizzato da una chiusura a forma di petali di rosa. Tre anni dopo è stata la volta della prima fragranza Kenzo da uomo, ornata da foglie di bambù.

Dimostra di avere a cuore l'ambiente con le fragranze Kenzo

La sostenibilità è una priorità assoluta in tutte le fragranze di Kenzo. Ad esempio, il tappo di Kenzo Homme Intense è stato progettato per risparmiare sulla plastica. Inoltre, in tutti i flaconi viene utilizzato vetro riciclato. La maggior parte dei profumi Kenzo è disponibile anche in versione ricaricabile, come il flacone da 100 ml di Flower by Kenzo. Il profumo può essere ricaricato con un semplice gesto.

Anche nel confezionamento delle Eau de Parfum e Eau de Toilette, Kenzo presta la massima attenzione al rispetto dell'ambiente. Le confezioni di carta sono realizzate con materiale certificato dal Forest Stewardship Council. Le scatole di cartone prodotte in modo sostenibile sono stampate con inchiostro a base biologica.

Acquista i profumi Kenzo su parfumdreams: convenienza e rapidità

Scopri il mondo dei profumi Kenzo su parfumdreams. Prova le fragranze classiche o diventa trendsetter e scopri una nuova fragranza. Qualunque sia la tua scelta, non importa: qui troverai profumi pregiati a prezzi eccezionali.