Alpecin

70
4,5/5 basato su tutte le recensioni

Alpecin: un aiuto contro la caduta ereditaria dei capelli

Gli studi dimostrano che circa l'80% degli uomini soffre di perdita di capelli ereditaria, spesso in giovane età. La capigliatura è una caratteristica che salta subito all'occhio a prima vista. Chi ne è affetto spesso percepisce la perdita di capelli come un inestetismo. Alpecin promette un aiuto contro la caduta dei capelli e molto altro ancora.

Cura del cuoio capelluto, prevenzione della forfora e riduzione dei capelli bianchi: tutto questo con i prodotti Alpecin. La formulazione della linea è studiata in base all'equilibrio ormonale maschile, ma sempre più donne utilizzano i prodotti per prevenire la caduta dei capelli.

Alpecin: un'azienda tedesca conquista il settore della bellezza maschile

Lo sviluppo dei prodotti Alpecin è merito del farmacista August Wolff di Bielefeld, in Germania. Dopo che, all'inizio del XX secolo, il dermatologo Carl Bruck sviluppò un tonico per capelli per prevenirne la caduta, il farmacista studiò questo prodotto e lo sviluppò ulteriormente per poterlo lanciare sul mercato nel 1930. Con questo prodotto rivoluzionò il settore della cura dei capelli degli uomini dell'epoca.

Le linee di prodotti sono vendute in tutto il mondo, soprattutto agli uomini che vogliono combattere la caduta dei capelli con Alpecin. L'azienda ora non supporta solo gli uomini che soffrono di perdita di capelli ormonale: il marchio acquisito Plantur 39 è la versione per le donne.

Alpecin contro la caduta dei capelli: la caffeina come cura miracolosa

L'azienda stessa si pubblicizza da diversi anni con lo slogan "Doping per i capelli". La composizione dei prodotti di cura si basa su un semplice ingrediente principale che tutti conoscono: la caffeina. La caffeina ha un effetto positivo sul corpo umano, e non solo come stimolante. Gli studi hanno dimostrato che la caffeina può avere un effetto positivo sul decorso di varie malattie come il cancro al seno e il diabete dell'adulto.

Capelli forti e folti possono crescere solo con radici sane. Tuttavia, l'ormone responsabile della mascolinità, il testosterone, può impedire la formazione della sostanza messaggera che fornisce energia alle radici dei capelli. Il principio attivo della caffeina contrasta questo effetto negativo e garantisce il prolungamento della fase di crescita delle radici dei capelli. In forma concentrata, la caffeina contenuta nei prodotti Alpecin, insieme agli altri ingredienti principali, zinco e niacina, assicura una fase di crescita sana delle radici dei capelli.

L'acquisto di prodotti per la cura dei capelli di Alpecin è consigliabile agli uomini sicuri di sé che tengono al proprio aspetto. Il produttore utilizza ingredienti naturali per prevenire le carenze ormonali causate dal testosterone e quindi la caduta dei capelli. Lo shampoo Alpecin è appositamente formulato per le esigenze di cura dei capelli degli uomini.

Acquista Alpecin a prezzi vantaggiosi online su parfumdreams

Capelli sani e forti con lo shampoo e prodotti simili di Alpecin: da parfumdreams abbiamo le linee più popolari di Alpecin per la cura quotidiana dei capelli. Esse soddisfano il desiderio dei nostri clienti di avere capelli curati. A base di caffeina, le linee di trattamenti contro la caduta dei capelli rafforzano le radici dei capelli a ogni applicazione, proteggono e stabilizzano il cuoio capelluto sensibile e prevengono la formazione di nuova forfora.