-20%* per la Festival Season

Menu

Parfumdreams
Naomi Campbell 7 Articolo

Profumi Naomi Campbell

Le fragranze femminili di Naomi Campbell sono state create per donne sicure di sé che sanno cosa vogliono. Sebbene le fragranze differiscano nelle loro sostanze, hanno tutte una cosa in comune: sottolineano il carisma e la personalità femminile in modo accattivante ma sottile. Note di cuore di fresche e vibranti sfumature di frutta, sensuali splendori floreali, note orientali di gelsomino ed eleganti orchidee o rose sono abbinate a seducenti note di fondo come ambra e vaniglia. Queste note trasformano le fragranze in creazioni uniche da indossare tutti i giorni e nelle occasioni speciali. Le fragranze femminili di Naomi Campbell si rivolgono a donne di tutte le età che richiedono alta qualità, profondità di fragranza e longevità. Le donne che vogliono esprimere la loro passione e individualità e dimostrare con sicurezza la loro femminilità troveranno sempre la fragranza giusta nelle linee di profumi più ampie e popolari.

Profumi femminili unici di Naomi Campbell - realizzati per la donna moderna e femminile di oggi

.

Il primo profumo della modella di fama mondiale, creato dalla famosa profumiera Ursula Wandel, è stato lanciato nel 1999 ed è ancora oggi uno dei classici più apprezzati. Oggi la gamma comprende oltre 25 creazioni di profumi che irradiano forza femminile, cultura, eleganza e lusso. Raccontano la storia di un mondo scintillante di moda e utilizzano essenze di alta qualità per trasportarvi in un mondo di sogni e calore. Con ogni fragranza, la bellezza esotica e l'icona di stile sono riuscite a dare alle donne la sensazione di poter fare qualsiasi cosa e di essere uniche, proprio come le fragranze femminili di Naomi Campbell, disponibili come eau de parfum, eau de toilette e deodorante spray in vari formati e note di profumo.

Profumi Naomi Campbell: lasciati avvolgere da una grazia senza tempo

Sicurezza di sé senza compromessi e bellezza mozzafiato: il profumo Naomi Campbell incarna esattamente queste qualità. Questa icona delle passerelle di haute couture sembra essere immune al trascorrere del tempo. Ancora oggi è affascinante come agli inizi della sua carriera, molti anni fa.

Dal 1999, il nome Naomi Campbell è associato al suo profumo, che la modella ha commercializzato con il Gruppo Procter & Gamble. A oggi sono state lanciate sul mercato ben 25 diverse fragranze firmate Naomi Campbell.

Questi sono i profumi Naomi Campbell di maggior successo:

  • Naomi Campbell Eau de Toilette: la prima fragranza di Naomi del 1999 entusiasma quelle donne di tutto il mondo che desiderano presentarsi come seducenti ed erotiche, ma anche vincenti e dinamiche. I fiori di cactus, la magnolia e l'orchidea costituiscono un'apertura brillante, che viene ammorbidita da fichi dolci e pesche bianche prima di sfumare nell'intensità di cedro, ambra, vaniglia e legno di sandalo.
  • Naomi Campbell Cat Deluxe Silver: questa fragranza di Naomi Campbell ha visto la luce per la prima volta nel 2006. L'insolita combinazione di aromi è perfetta per le donne moderne che desiderano enfatizzare il loro carattere ricco di sfaccettature. Il cardamomo speziato si unisce alla fresia nella nota di testa, che introduce un bouquet di note floreali come la violetta e la peonia. Il calore dell'ambra e di vari legni fanno vibrare il carattere terroso della fragranza di Naomi.
  • Naomi Campbell Prêt à Porter: questa Eau de Parfum Naomi Campbell incanta per la sua sofisticata combinazione di asprezza orientale e dolci note floreali e speziate. La succosa nota di testa rivitalizza i sensi con bergamotto, mirtilli e pere. Questa combinazione fruttata si estende perfettamente alla nota di cuore, caratterizzata da peonie, violette e rose. A chiudere questa fragranza, una miscela vellutata di panna cotta, pesche e vaniglia.

Tutte le fragranze Naomi Campbell sono un ottimo esempio di una linea di profumi creata da una star difficile da battere in termini di popolarità: i profumi di Naomi sono tra i classici più amati e popolari.

Fragranze Naomi Campbell: uniche e sempre diverse

A differenza di alcuni marchi di lusso, Naomi Campbell si concede la libertà di percorrere strade diverse con i suoi profumi. L'ex modella ha collaborato con vari designer di Procter & Gamble per sviluppare le sue fragranze. Di conseguenza, i singoli profumi di Naomi risultano molto diversi tra loro.

Questa estrosità nei flaconi dei profumi Naomi Campbell riflette la personalità della donna che ha dato il nome al marchio. La modella ha affermato se stessa con sicurezza e, in diverse occasioni, ha dimostrato la sua tenacia nella lotta al razzismo. Nel 1988 è stata la prima donna nera ad apparire sulla copertina di Vogue francese.

Acquista il profumo Naomi Campbell

Da parfumdreams troverai una vasta selezione di profumi Naomi Campbell. Tutti gli ordini vengono spediti e consegnati tempestivamente. La spedizione è gratuita per gli ordini a partire da 24,95 euro.

I nostri servizi per te

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge, I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto

Lo sconto è già detratto direttamente dall'articolo ed è valido solo su articoli selezionati. Non è richiesto alcun codice. Offerta valida fino al 23/07/2024.

Tipi di pagamento


Acquisto andato a buon fine

Acquista in modo sicuro

Partner di spedizione

parfumdreams App
parfumdreams
Facebook
Tik Tok
Instagram
Youtube