Profumi David Beckham

13
5/5 basato su tutte le recensioni

Profumi David Beckham: l'inconfondibile fascino del successo

Lo stile è un affare di famiglia per i Beckham: dopo una carriera di grande successo come calciatore, David Beckham, come anche sua moglie Victoria, ha rivolto la propria attenzione alle cose più belle della vita. Le Eau de Toilette David Beckham comprendono oggi oltre 37 diverse creazioni e sono tra i profumi creati da una celebrità più venduti al mondo.

Com'è nato il profumo David Beckham?

David Beckham ha iniziato la sua carriera sul campo di calcio con il Manchester United all'età di 17 anni. All'apice della sua grande carriera calcistica, ha sposato la Posh Spice Victoria, membro del gruppo pop Spice Girls. "Posh e Beck", come sono stati soprannominati, hanno quattro figli. Quando la band si è sciolta nel 2000, Victoria Beckham ha intrapreso una carriera come icona di stile. In tal senso, ha contagiato anche il marito, che al termine della sua carriera sportiva ha iniziato a dedicarsi alla creazione di articoli di lusso.

Nel 2005 è stata lanciata la prima fragranza di David Beckham, Instinct, che ancora oggi ha tantissimi fan. Il profumo è stato creato in collaborazione con gli esperti di Coty.

Profumi David Beckham da uomo

Non c'è da stupirsi che la collaborazione tra David Beckham e Coty abbia già dato vita a 37 diverse fragranze da uomo. Tutte le fragranze David Beckham da uomo sono caratterizzate da una sapiente combinazione di aromi legnosi, floreali e fruttati.

Queste Eau de Toilette e Eau de Parfum David Beckham sono sempre particolarmente apprezzate:

  • David Beckham Classic Blue: questa Eau de Toilette David Beckham è sinonimo di freschezza sportiva e sex appeal, grazie alla combinazione di muscone, salvia sclarea e aromi agrumati.
  • David Beckham Respect: la dolcezza delle spezie è il tratto distintivo di questa popolare fragranza. Pepe rosa, pompelmo e lavanda sono alcuni degli ingredienti che rendono questa Eau de Toilette così unica nel suo genere.
  • Classic: lo stile classico si impone al centro della scena in questo profumo firmato David Beckham. Questa fragranza intergenerazionale piace per le sue note agrumate e la calda cumarina, una nota discreta che tuttavia crea un effetto chiaramente percepibile.
  • Bold Instinct: questa fragranza speziata e legnosa esprime audacia e disinvoltura combinando whisky, ananas, foglie di alloro e una nota di cuore particolarmente calda di noce moscata, cannella e cardamomo. Il nostro suggerimento: la fragranza perfetta per l'autunno e l'inverno

Acquista i profumi David Beckham

Posh e Beck sono tutt'altro che in pensione. Ecco perché con questo marchio vengono realizzati sempre nuovi prodotti. Il profumo di Beckham non è disponibile solo come fragranza. Da parfumdreams troverai un'ampia selezione di prodotti cosmetici con le varie fragranze David Beckham, come ad esempio deodoranti, gel doccia e dopobarba.