Morphe Pennelli per il viso M134 Pointed Paddle Concealer Brush
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
Il pennello Morphe M134 Pointed Paddle Concealer Brush non potrà mancare nella vostra routine di make-up. Grazie alla sua forma sottile e delicata, è ergonomico in ogni caso, mentre l'assetto del pennello è leggermente ovale e costantemente piatto. Questo rende il pennello viso Morphe M134 Pointed Paddle Concealer Brush una scelta ideale se si desidera applicare il correttore o sfumarlo in seguito, ad esempio. Il trucco può essere facilmente stratificato con il pennello per creare una carnagione liscia e uniforme, ma anche per coprire eventuali difetti o imperfezioni nel modo più naturale possibile.
Infuso con ioni d'argento, che riduce l'infestazione batterica del 99,9%
È possibile utilizzare il pennello Morphe Face Brush M134 Pointed Paddle Concealer Brush sia con il trucco liquido che con quello cremoso. L'alta densità del pennello assicura una distribuzione ottimale del prodotto. Per far apparire il correttore il più naturale possibile, è possibile passare il pennello sulle rispettive aree della pelle, spazzandolo o premendolo con decisione. Grazie alla punta leggermente più stretta della testina, il pennello fa un'ottima figura anche intorno al contorno occhi o sul naso. Inoltre, è pratico: è possibile pulire la testina sotto l'acqua calda per rimuovere facilmente i residui di prodotto o altro sporco.
Applicazione
Inumidire le setole con acqua calda e una piccola quantità di sapone neutro o di detergente per pennelli.
Far roteare delicatamente le setole nel palmo della mano.
Sciacquare le setole e ripetere l'operazione fino a quando l'acqua non diventa trasparente.
Strizzare delicatamente l'umidità in eccesso con la mano o con un asciugamano.
Modellare nuovamente le setole e stendere il pennello in piano o capovolto per farlo asciugare.
Se necessario, pulire il manico e la ghiera con un panno morbido e asciutto.
ATTENZIONE: per evitare di danneggiare la struttura della spazzola, non utilizzare acqua calda, non bagnare la ghiera della spazzola e non immergerla in acqua o detergenti.