Morphe Pennelli per il viso M104 Domed Foundation Brush
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
Scopri il pennello da fondotinta M104 Domed di Morphe. È uno strumento di make-up fondamentale per un incarnato perfetto. Questo pennello per il viso appositamente progettato porta l'applicazione del fondotinta liquido e cremoso a un nuovo livello, perché il suo segreto sta nelle setole densamente legate, delicatamente arrotondate e a forma di cupola. Queste fibre sintetiche di alta qualità scivolano sulla pelle in modo fluido e setoso, consentendo una sfumatura assolutamente perfetta e priva di striature.
Pennello per il viso di alta qualità di Morphe per un make-up perfetto
Grazie alla sua esclusiva forma a cupola, il pennello M104 Domed Foundation Brush di Morphe abbraccia con precisione ogni contorno del viso. Il pennello per il viso M104 Domed Foundation Brush preleva sempre la quantità ottimale di prodotto e la distribuisce in modo perfettamente uniforme, ottenendo una finitura impeccabile e aerografata di livello professionale. Oltre alle setole ad alte prestazioni, il manico robusto assicura una maneggevolezza perfetta. Si adatta in modo ergonomico alla mano e garantisce il massimo controllo e comfort a ogni applicazione. Coccolate la vostra pelle con questo tocco delicato e godetevi il risultato professionale. È quindi l'aggiunta ideale a qualsiasi collezione di bellezza sofisticata.
Applicazione
Inumidire le setole con acqua calda e una piccola quantità di sapone neutro o di detergente per pennelli.
Far roteare delicatamente le setole nel palmo della mano.
Sciacquare le setole e ripetere l'operazione fino a quando l'acqua non diventa trasparente.
Strizzare delicatamente l'umidità in eccesso con la mano o con un asciugamano.
Modellare nuovamente le setole e stendere il pennello in piano o capovolto per farlo asciugare.
Se necessario, pulire il manico e la ghiera con un panno morbido e asciutto.
ATTENZIONE: per evitare di danneggiare la struttura della spazzola, non utilizzare acqua calda, non bagnare la ghiera della spazzola e non immergerla in acqua o detergenti.