- Ituoi vantaggi in qualitá di cliente PREMIUM
10% di sconto sugli articoli
Spedizione gratuita a partire da 20,00 €
- Assistenza & Contatto
Morphe Pennelli per il viso M132 Angled Concealer Brush
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
Il M132 Angled Concealer Brush di Morphe è un pennello per il viso di prima classe per il make-up, particolarmente adatto per applicare, costruire e sfumare i correttori. Il pennello denso è adatto anche per prodotti cremosi e liquidi. Grazie al suo pratico formato, è molto comodo da usare.
Uso e pulizia del pennello Morphe M132 Angled Concealer Brush
A seconda della tecnica scelta, è possibile utilizzare il pennello per il viso con movimenti di sfioramento, pressione o rotolamento. Pulire il pennello immediatamente dopo ogni utilizzo. A tale scopo, inumidire le setole con acqua calda e strofinare delicatamente la testa del pennello sul palmo della mano. Ripetere l'operazione finché non fuoriesce più trucco dalle setole. Quindi, strizzare delicatamente il pennello una volta con le dita e lasciarlo asciugare all'aria.
Potete acquistare molti altri pennelli per il viso di Morphe per diverse aree di applicazione qui nel negozio Parfumdreams. Per esempio, date un'occhiata al pennello M282 Rounded Cream & Liquid Highlight Brush, al pennello M102 Rounded Cream & Liquid Foundation Brush o al pennello A24 Signature Foundation Brush M X ARIEL. Divertitevi a sperimentare con questi pennelli per il viso di alta qualità.
Applicazione
Inumidire le setole con acqua calda e una piccola quantità di sapone neutro o di detergente per pennelli.
Far roteare delicatamente le setole nel palmo della mano.
Sciacquare le setole e ripetere l'operazione fino a quando l'acqua non diventa trasparente.
Strizzare delicatamente l'umidità in eccesso con la mano o con un asciugamano.
Modellare nuovamente le setole e stendere il pennello in piano o capovolto per farlo asciugare.
Se necessario, pulire il manico e la ghiera con un panno morbido e asciutto.
ATTENZIONE: per evitare di danneggiare la struttura della spazzola, non utilizzare acqua calda, non bagnare la ghiera della spazzola e non immergerla in acqua o detergenti.