Morphe Pennelli per il viso M282 Rounded Cream & Liquid Highlight Brush
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
Scopri il segreto di un incarnato impeccabilmente luminoso con il pennello viso M282 Rounded Cream & Liquid Highlight Brush di Morphe. Questo pennello per il viso squisitamente realizzato è stato appositamente progettato per applicare e sfumare senza problemi le formule di evidenziatori in crema e liquidi, con la sua esclusiva forma arrotondata che abbraccia perfettamente i contorni del viso. Questo permette di posizionare con precisione gli accenti di luce esattamente dove si desidera, che sia sugli zigomi, sul ponte del naso o sul seducente arco di cupido.
Morphe - la tua chiave per la perfezione del make-up radioso
Le setole sintetiche strettamente legate di questo pennello M282 Rounded Cream & Liquid Highlight Brush non solo sono incredibilmente morbide sulla pelle, ma raccolgono anche la quantità ideale di prodotto e distribuiscono l'evidenziatore in modo uniforme senza lasciare striature o bordi duri. Provate come il vostro highlighter preferito si fonde senza sforzo con la pelle e crea una finitura naturale e radiosa dall'interno.
Mentre il pennello viso M282 Rounded Cream & Liquid Highlight Brush di Morphe assicura un risultato di make-up professionale, fonde texture cremose e liquide in un bagliore morbido e diffuso che dà al vostro make-up una nuova dimensione di luminosità e perfezione. Questo crea un bagliore unico che appare come per magia, rendendo questo pennello uno strumento indispensabile per tutte le amanti di un look radioso.
Applicazione
Inumidire le setole con acqua calda e una piccola quantità di sapone neutro o di detergente per pennelli.
Far roteare delicatamente le setole nel palmo della mano.
Sciacquare le setole e ripetere l'operazione fino a quando l'acqua non diventa trasparente.
Strizzare delicatamente l'umidità in eccesso con la mano o con un asciugamano.
Modellare nuovamente le setole e stendere il pennello in piano o capovolto per farlo asciugare.
Se necessario, pulire il manico e la ghiera con un panno morbido e asciutto.
ATTENZIONE: per evitare di danneggiare la struttura della spazzola, non utilizzare acqua calda, non bagnare la ghiera della spazzola e non immergerla in acqua o detergenti.