Morphe Pennelli per il viso M103 Angled Cream & Liquid Foundation Brush
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
Scopri l'M103 Angled Cream & Liquid Foundation Brush di Morphe, il tuo nuovo alleato per un incarnato assolutamente impeccabile. Questo strumento professionale per il make-up è stato appositamente progettato per rivoluzionare l'applicazione dei fondotinta in crema e liquidi e regalarvi una finitura invidiabile.
La sua caratteristica forma angolata è la chiave per un'applicazione precisa, in quanto si adatta perfettamente ai contorni del viso. Questo risultato uniforme è reso possibile dalle setole sintetiche densamente legate di cui è dotato il pennello M103 Angled Cream & Liquid Foundation Brush di Morphe. Sono incredibilmente morbide sulla pelle e allo stesso tempo hanno la compattezza necessaria per un assorbimento ottimale del prodotto. La loro struttura assicura un eccellente assorbimento e una distribuzione uniforme del vostro fondotinta preferito, senza inutili sprechi di prodotto.
Al tempo stesso, le antiestetiche striature o macchie appartengono al passato. Il risultato è un make-up liscio come l'olio, come se fosse stato ritoccato, che accentua perfettamente la vostra bellezza naturale. L'impugnatura ergonomica garantisce inoltre il massimo controllo e comfort durante l'applicazione, offrendo una presa sicura e confortevole. Affidatevi alla comprovata qualità Morphe e integrate il pennello M103 Angled Cream & Liquid Foundation Brush come elemento indispensabile nella vostra routine di make-up per ottenere ogni giorno risultati professionali.
Applicazione
Inumidire le setole con acqua calda e una piccola quantità di sapone neutro o di detergente per pennelli.
Far roteare delicatamente le setole nel palmo della mano.
Sciacquare le setole e ripetere l'operazione fino a quando l'acqua non diventa trasparente.
Strizzare delicatamente l'umidità in eccesso con la mano o con un asciugamano.
Modellare nuovamente le setole e stendere il pennello in piano o capovolto per farlo asciugare.
Se necessario, pulire il manico e la ghiera con un panno morbido e asciutto.
ATTENZIONE: per evitare di danneggiare la struttura della spazzola, non utilizzare acqua calda, non bagnare la ghiera della spazzola e non immergerla in acqua o detergenti.