Morphe Pennelli per il viso M241 Angled Powder Bronzer Brush
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
Sperimentate l'arte del trucco professionale con il pennello M241 Angled Powder Bronzer Brush di Morphe, il vostro segreto per un incarnato perfetto tutto l'anno. La sua forma appositamente angolata si adatta ai contorni del viso e segue senza sforzo gli zigomi e la mascella, rendendo l'applicazione precisa e la miscelazione dei prodotti in polvere un gioco da ragazzi.
Pennello professionale per il viso di Morphe
Le setole sintetiche dense ma meravigliosamente morbide non solo sono confortevoli sulla pelle, ma raccolgono anche la quantità ottimale di bronzer in polvere e rilasciano il colore in modo uniforme. Per ottenere una finitura impeccabile senza striature o bordi duri e creare senza sforzo un sottile e naturale tocco di calore per una luminosità sana. Oppure definite ad arte i vostri lineamenti per un look scolpito ed espressivo, proprio come volete voi.
Ergonomico e comodamente pesante, il pennello M241 Angled Powder Bronzer Brush è facile da impugnare e vi offre un controllo totale sull'intensità e sul posizionamento del bronzer o della cipria. Godetevi la sensazione di strumenti professionali per il trucco nella vostra routine quotidiana e trasformate l'applicazione del bronzer in un piccolo rituale di lusso per un incarnato radioso e perfetto. Strumento essenziale per ogni collezione di bellezza esigente, l'M241 assicura ogni volta risultati impeccabili.
Applicazione
Inumidire le setole con acqua calda e una piccola quantità di sapone neutro o di detergente per pennelli.
Far roteare delicatamente le setole nel palmo della mano.
Sciacquare le setole e ripetere l'operazione fino a quando l'acqua non diventa trasparente.
Strizzare delicatamente l'umidità in eccesso con la mano o con un asciugamano.
Modellare nuovamente le setole e stendere il pennello in piano o capovolto per farlo asciugare.
Se necessario, pulire il manico e la ghiera con un panno morbido e asciutto.
ATTENZIONE: per evitare di danneggiare la struttura della spazzola, non utilizzare acqua calda, non bagnare la ghiera della spazzola e non immergerla in acqua o detergenti.