Morphe Pennelli per il viso M133 Domed Concealer Brush
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
Con il pennello M133 Domed Concealer Brush di Morphe potete applicare il trucco senza sforzo e in modo uniforme sulla pelle del viso. Grazie alla forma arrotondata della testina, il pennello per il viso è ideale per la zona degli occhi e del naso. Le setole morbide e a ventaglio assicurano una distribuzione uniforme del trucco sulla pelle
Utensile pratico: pennello per il viso di Morphe
Il pennello M133 Domed Concealer Brush è uno strumento che soddisfa standard elevati sotto ogni aspetto. Il produttore Morphe utilizza solo materiali resistenti e realizza un prodotto dal design sofisticato con questo pennello per il viso. Lo si nota subito quando si usa questo pennello: con minimo sforzo, si può applicare il trucco sul viso senza doverlo ritoccare. La lunga durata è un altro punto a favore: state scegliendo un pennello cosmetico sostenibile! Se lo si usa spesso, è necessario pulire regolarmente le setole, il che è altrettanto facile. Tutto ciò che serve è acqua calda e un sapone delicato o un detergente per pennelli.
Applicazione
Inumidire le setole con acqua calda e una piccola quantità di sapone neutro o di detergente per pennelli.
Far roteare delicatamente le setole nel palmo della mano.
Sciacquare le setole e ripetere l'operazione fino a quando l'acqua non diventa trasparente.
Strizzare delicatamente l'umidità in eccesso con la mano o con un asciugamano.
Modellare nuovamente le setole e stendere il pennello in piano o capovolto per farlo asciugare.
Se necessario, pulire il manico e la ghiera con un panno morbido e asciutto.
ATTENZIONE: per evitare di danneggiare la struttura della spazzola, non utilizzare acqua calda, non bagnare la ghiera della spazzola e non immergerla in acqua o detergenti.