Morphe Pennelli per il viso M164 Small Pointed Powder Brush
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
Il pennello per cipria di alta qualità M164 Small Pointed del marchio professionale Morphe semplifica l'uso della cipria. I motivi decisivi fanno parte persino del nome del pennello per il trucco. Gli specialisti di Morphe hanno progettato questo grazioso pennello per il viso e le sue morbide setole in modo che fossero di dimensioni ridotte e hanno utilizzato la punta arrotondata come design. Per questi motivi, lo strumento è considerato l'ausilio perfetto per dosare, rimuovere e sfumare con precisione le particelle di polvere.
Dichiarato vegano, gli amanti degli animali apprezzano l'uso senza sforzo del pennello per cipria M164 Small Pointed Powder Brush per creare un make-up animal-free. Il pennello dal design puristico è anche un punto di forza visivo.
Pennello per il viso come compagno per il lavoro e il tempo libero
Il pennello intelligente per il viso si adatta perfettamente alla borsetta e fornisce un supporto perfetto quando il trucco ha bisogno di un ritocco o di una rielaborazione. Con una rapida rotazione, lo strumento fissa le particelle sciolte di fard, ombretto e altro ancora e le posiziona con precisione. Una rapida sfumatura e il gioco è fatto. Il pennello Morphe M164 Small Pointed Powder Brush è di alta qualità e resistente. Protegge le setole e favorisce la salute della pelle quando lo strumento viene pulito con sapone neutro e acqua tiepida. Modellare le setole e asciugare bene: il pratico strumento è pronto per l'uso. Provatelo subito.
Applicazione
Inumidire le setole con acqua calda e una piccola quantità di sapone neutro o di detergente per pennelli.
Far roteare delicatamente le setole nel palmo della mano.
Sciacquare le setole e ripetere l'operazione fino a quando l'acqua non diventa trasparente.
Strizzare delicatamente l'umidità in eccesso con la mano o con un asciugamano.
Modellare nuovamente le setole e stendere il pennello in piano o capovolto per farlo asciugare.
Se necessario, pulire il manico e la ghiera con un panno morbido e asciutto.
ATTENZIONE: per evitare di danneggiare la struttura della spazzola, non utilizzare acqua calda, non bagnare la ghiera della spazzola e non immergerla in acqua o detergenti.