Morphe Pennelli per il viso M131 Rounded Paddle Concealer Brush
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
Il pennello M131 Rounded Paddle Concealer Brush dei professionisti di Morphe è un pratico pennello per il viso e un valido supporto per il trucco superiore. Grazie al suo design ampio e piatto, il pennello consente di sfumare in modo rapido ed efficiente il correttore giusto. Sia per le aree più estese che per accentuare i vari punti luce: Questo strumento, sviluppato in modo intelligente e dal design accattivante, crea in modo rapido e affidabile il make-up per l'ufficio, l'università o un appuntamento. Sia che si tratti di roteare o di stendere, il pennello Morphe supporta perfettamente le tecniche classiche e creative di applicazione del correttore. Le setole morbide dello strumento rendono l'utilizzo del pennello M131 Rounded Paddle Concealer Brush un vero e proprio rituale di benessere.
Senza setole animali
I vegani saranno lieti di sapere che le setole fisse di alta qualità e robuste di questo pennello per il viso sono assolutamente vegane e non di origine animale. È quindi perfettamente possibile realizzare un make-up con formulazione vegana e un pennello adatto. In qualità di professionista affermato tra i fornitori di pennelli, Morphe ci offre il pennello M131 Rounded Paddle Concealer Brush come prodotto di alta qualità e resistente. L'acqua calda e il sapone neutro, come base perfetta per la pulizia, ottimizzano la durata e proteggono la pelle. Successivamente, è necessario modellare bene le setole dello strumento e asciugare accuratamente il pennello per il viso. Provatela subito.
Applicazione
Inumidire le setole con acqua calda e una piccola quantità di sapone neutro o di detergente per pennelli.
Far roteare delicatamente le setole nel palmo della mano.
Sciacquare le setole e ripetere l'operazione fino a quando l'acqua non diventa trasparente.
Strizzare delicatamente l'umidità in eccesso con la mano o con un asciugamano.
Modellare nuovamente le setole e stendere il pennello in piano o capovolto per farlo asciugare.
Se necessario, pulire il manico e la ghiera con un panno morbido e asciutto.
ATTENZIONE: per evitare di danneggiare la struttura della spazzola, non utilizzare acqua calda, non bagnare la ghiera della spazzola e non immergerla in acqua o detergenti.