Morphe Pennelli per il viso M243 Slanted Cream & Liquid Contour Brush
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
Il pennello per il viso Morphe M243 Slanted Cream & Liquid Contour Brush vi permette di avere il pieno controllo sul vostro make-up cremoso e/o liquido. Il pennello non è solo un vero e proprio eye-catcher e, come ci si aspetta dal marchio iconico, ha un senso dello stile impressionante, ma utilizza anche setole sintetiche di alta qualità. Questo comporta diversi vantaggi sia per quanto riguarda la gestione pratica del trucco, sia per quanto riguarda la fase successiva: Da un lato, nessun animale ha dovuto soffrire in questo modo, il pennello è 100% vegano, e dall'altro, le fibre sintetiche sono semplicemente più robuste e possono essere adattate con maggiore precisione ai diversi prodotti di make-up.
Setole infuse con ioni d'argento - per ridurre i batteri!
Le setole molto robuste e molto dense del pennello viso Morphe M243 Slanted Cream & Liquid Contour Brush consentono un look estremamente preciso. Il pennello contorna l'incarnato e consente di creare punti luce mirati. Ad esempio, è possibile utilizzare il pennello viso Morphe M243 Slanted Cream & Liquid Contour Brush per passare e strofinare delicatamente sul viso o per premere sulla pelle per ottenere dei riflessi. Si consiglia di utilizzare il pennello con prodotti cremosi o liquidi grazie alla sua punta rigida. Grazie alle setole sintetiche, la pulizia del pennello è molto semplice: Un po' di acqua calda e un sapone neutro vi aiuteranno.
Applicazione
Inumidire le setole con acqua calda e una piccola quantità di sapone neutro o di detergente per pennelli.
Far roteare delicatamente le setole nel palmo della mano.
Sciacquare le setole e ripetere l'operazione fino a quando l'acqua non diventa trasparente.
Strizzare delicatamente l'umidità in eccesso con la mano o con un asciugamano.
Modellare nuovamente le setole e stendere il pennello in piano o capovolto per farlo asciugare.
Se necessario, pulire il manico e la ghiera con un panno morbido e asciutto.
ATTENZIONE: per evitare di danneggiare la struttura della spazzola, non utilizzare acqua calda, non bagnare la ghiera della spazzola e non immergerla in acqua o detergenti.