Tendenze per l'autunno 2021

Diciamo addio all'estate e diamo il benvenuto al bellissimo autunno dorato! Ti aspettano tendenze di bellezza autunnali, nuove fragranze e prodotti imprescindibili per la cura della pelle. Con i nostri prodotti preferiti, puoi assicurarti caldi momenti di sorpresa questo autunno!

 

Profumi autunnali per lei Profumi autunnali per lui Trucco per l'autunno Cura del corpo Golden Glow Dolci momenti Trends Cura per i capelli per l'autunno

Eyeliner XXL

Sguardi puntati sugli occhi! Il look deciso per eccellenza sulle passerelle di Parigi, eyeliner lungo e largo! Per fare questo, applica l'ombretto in modo tale da disegnare una specie di ala lontano dall'occhio.

Labbra decise rosso brillante

Un classico di tutti i tempi: le labbra rosse! Un altro must nella tua routine di trucco di questo autunno! In contrasto con le tendenze scure del trucco degli occhi, le labbra possono brillare di rosso.

Minimalism

Meno ce n'è, meglio è! Concedi una pausa alla tua pelle e rinuncia a fondotinta, mascara e fard! Se opti per un aspetto minimalista, le creme da giorno colorate e le texture leggere sono la tua chiave per il successo!

Blush it

Il look blush è di assoluta tendenza! Non ci sono regole in questo caso, fai come credi. Da un'applicazione circolare rotonda sulle guance a una sottolineatura allungata dei contorni; tutto è permesso quest'autunno!

Riga in mezzo, vai vai vai!

Un altro classico si intrufola nella nostra guida alle tendenze autunnali: La riga in mezzo. Soprattutto ora, in tempi di riunioni Zoom e di lavoro a distanza, la nostra raccomandazione top per questo autunno. Semplice ed elegante nell'ufficio di casa, rock e audace nel tuo bar preferito: tutto è possibile!