Morphe Pennelli per occhi M301 Small Paddle Packer Eyeshadow Brush
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
Il pennello M301 Small Paddle Packer Eyeshadow Brush di Morphe aiuta a ottenere un'applicazione fine e precisa dell'ombretto. Con le sue setole fini e dense di qualità, raccoglie in modo affidabile il trucco per distribuirlo in modo uniforme e preciso e donare a ogni coppia di occhi un look irresistibile.
Il pennello M301 Small Paddle Packer Eyeshadow Brush è particolarmente adatto per il trucco liquido, ma anche per i cosmetici in crema e in polvere. Grazie al manico sottile e lungo, è possibile giocare con l'angolazione del pennello durante l'applicazione per variare la pressione e ottenere così effetti diversi con questo pennello per occhi.
Pennello per occhi per accenti emozionanti
Consapevolmente prodotto come un piccolo pennello per occhi da Morphe, il pennello è ideale per impostare accenti sottili per un make-up unico secondo le proprie idee creative. La punta affusolata consente di tracciare linee particolarmente sottili, rendendo il pennello ideale per l'applicazione dell'ombretto in ogni occasione.
Come tutti i prodotti Morphe, il pennello M301 Small Paddle Packer Eyeshadow Brush, con le sue setole ionizzate d'argento, previene la diffusione di batteri sulla pelle sensibile del viso. Insieme ad altri pennelli e set della rinomata casa produttrice presenti nel nostro negozio, avrete l'attrezzatura ideale per l'applicazione del make-up professionale o per il bagno di casa.
Applicazione
Inumidire le setole con acqua calda e una piccola quantità di sapone neutro o di detergente per pennelli.
Far roteare delicatamente le setole nel palmo della mano.
Sciacquare le setole e ripetere l'operazione fino a quando l'acqua non diventa trasparente.
Strizzare delicatamente l'umidità in eccesso con la mano o con un asciugamano.
Modellare nuovamente le setole e stendere il pennello in piano o capovolto per farlo asciugare.
Se necessario, pulire il manico e la ghiera con un panno morbido e asciutto.
ATTENZIONE: per evitare di danneggiare la struttura della spazzola, non utilizzare acqua calda, non bagnare la ghiera della spazzola e non immergerla in acqua o detergenti.