*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Informazioni sul prodotto
denominazione
The Sunscreen SPF 50
Linea
Viso
Linea del marchio
Cura
proprietà
idratante, protezione dai raggi UVA e UVB
Ambito di applicazione
viso
Fattore di protezione solare
50+
La Crema Solare SPF 50 di Augustinus Bader è una protezione solare ad ampio spettro contro le radiazioni UVA e UVB con fattore di protezione solare 50. La formula si assorbe rapidamente, cura il viso e la pelle e ne favorisce la rigenerazione grazie al complesso TFC8(R) scientificamente sviluppato. Contiene inoltre estratto di semi di cotone, estratto di microalghe e olio di semi di lampone ricco di antiossidanti. Il trattamento solare è privo di profumo e vegano, senza ingredienti nocivi.
Protezione solare e cura della pelle in un unico prodotto
La protezione solare SPF 50 protegge dall'invecchiamento precoce della pelle dovuto ai danni del sole. Il trattamento solare aiuta anche a ridurre le rughe e gli altri segni visibili dell'invecchiamento, soprattutto sul viso. Allo stesso tempo, il tono della pelle è visibilmente più uniforme e si prevengono gli arrossamenti. Studi clinici sugli utenti ne hanno dimostrato l'efficacia. Il prodotto può essere utilizzato quotidianamente e tutto l'anno. Al sole, la protezione deve essere rinnovata ogni due ore.
Il Prof. Dr. Augustinus Bader è uno scienziato e medico di fama mondiale e pluripremiato, che attualmente svolge attività di ricerca e insegnamento presso l'Università di Lipsia. Il gruppo di aziende opera nella vicina Parthenstein. Dal 2017, oltre 30 anni di esperienza nel campo della rigenerazione cellulare e della guarigione delle ferite si riflettono nei prodotti per la cura della pelle dell'azienda, che si impegna espressamente a rispettare l'ambiente e la sostenibilità. L'azienda sostiene inoltre finanziariamente numerose cause umanitarie.
Applicazione
Che siate in giardino, in spiaggia o a passeggio in città, la crema solare per il viso è un must dell'estate. Affinché la crema solare raggiunga il fattore di protezione solare indicato, deve essere applicata correttamente. Applicare la crema solare sulla pelle del viso asciutta e con le mani pulite. Per una protezione ottimale, è necessario circa mezzo cucchiaino per il viso e il collo. Stendere la crema solare in modo uniforme su tutto il viso, senza dimenticare il naso. Se si utilizza uno spray di protezione solare, si deve spruzzare la pelle in modo che risulti bagnata in tutte le zone. Ripetere regolarmente l'applicazione dopo il bagno o l'abbondante sudorazione e se si è stati a lungo al sole.