Morphe Pennelli per occhi M382 Detail Smudger Eye Brush
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
Con il pennello occhi Morphe M382 Detail Smudger Eye Brush, è possibile creare emozionanti make-up look caratterizzati da creatività e da una precisione impressionante e altamente professionale. Sebbene il piccolo pennello per occhi sia visivamente sobrio, con solo la scritta del marchio applicata in modo evidente al centro, è una vera e propria arma miracolosa per il vostro make-up. Un'altra caratteristica pratica è che il pennello occhi Morphe M382 Detail Smudger è 100% vegano. Le setole sono realizzate in materiale sintetico, il che presenta due vantaggi: nessun animale ha sofferto per questo e le fibre sintetiche sono più robuste, durevoli e facili da curare.
Per look di ombretto cool e di tendenza - con un autentico effetto di sfocatura e sbavatura
Le setole del Morphe M382 Detail Smudger Eye Brush sono volutamente più solide e rigide: questo assicura che si possa sbavare l'ombretto in modo mirato e molto preciso. Le setole rigide consentono inoltre di applicare il trucco vicino agli occhi e alla linea palpebrale senza che una setola scivoli accidentalmente. Le setole stesse sono state infuse con ioni d'argento, che rendono più difficile l'adesione dei batteri o li neutralizzano direttamente. È stato dimostrato che questo riduce la carica batterica sulle setole della spazzola fino al 99,9%. Se vi piace indossare look in cui sbavate la linea delle ciglia, questo piccolo aiuto è un must-have!
Applicazione
Inumidire le setole con acqua calda e una piccola quantità di sapone neutro o di detergente per pennelli.
Far roteare delicatamente le setole nel palmo della mano.
Sciacquare le setole e ripetere l'operazione fino a quando l'acqua non diventa trasparente.
Strizzare delicatamente l'umidità in eccesso con la mano o con un asciugamano.
Modellare nuovamente le setole e stendere il pennello in piano o capovolto per farlo asciugare.
Se necessario, pulire il manico e la ghiera con un panno morbido e asciutto.
ATTENZIONE: per evitare di danneggiare la struttura della spazzola, non utilizzare acqua calda, non bagnare la ghiera della spazzola e non immergerla in acqua o detergenti.