Morphe Pennelli per occhi M333 Large Rounded Blender Eyeshadow Brush
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
Il pennello Morphe M333 Large Rounded Blender Eyeshadow Brush crea un contorno occhi che farà sicuramente girare la testa se abbinato a trucchi e ombretti in polvere. Il pennello, sottile e di colore bianco sporco, attira l'attenzione ed è 100% vegano grazie alle setole sintetiche. Le setole sintetiche del pennello Morphe M333 Large Rounded Blender Eyeshadow Brush hanno anche il vantaggio di essere molto più facili da pulire rispetto ai peli animali e di essere più robuste e resistenti alla deformazione. Con il pennello stesso, è possibile sfumare abilmente l'ombretto e il trucco, creando sfumature e transizioni entusiasmanti.
Un vero strumento professionale per il trucco
Le setole molto soffici e le setole arrotondate creano la base perfetta per essere creativi con il pennello per occhi Morphe M333 Large Rounded Blender Eyeshadow Brush in mano, anche davanti allo specchio. Il pennello va sempre usato con l'ombretto in polvere. Si può sfumare sulla pelle, sbavare con il pennello o lucidare per aumentare l'intensità del trucco. Le setole del pennello sono state trattate con ioni d'argento, che hanno dimostrato di ridurre l'infestazione batterica delle setole fino al 99,9%. Se necessario, è possibile pulire il pennello con un sapone delicato.
Applicazione
Inumidire le setole con acqua calda e una piccola quantità di sapone neutro o di detergente per pennelli.
Far roteare delicatamente le setole nel palmo della mano.
Sciacquare le setole e ripetere l'operazione fino a quando l'acqua non diventa trasparente.
Strizzare delicatamente l'umidità in eccesso con la mano o con un asciugamano.
Modellare nuovamente le setole e stendere il pennello in piano o capovolto per farlo asciugare.
Se necessario, pulire il manico e la ghiera con un panno morbido e asciutto.
ATTENZIONE: per evitare di danneggiare la struttura della spazzola, non utilizzare acqua calda, non bagnare la ghiera della spazzola e non immergerla in acqua o detergenti.