Morphe Pennelli per occhi M302 Medium Paddle Packer Eyeshadow Brush
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
Trucco vegano e un pennello per occhi sviluppato completamente senza sostanze animali? L'affermato professionista Morphe sostiene perfettamente i vegani e offre il pennello M302 Medium Paddle Packer Eyeshadow Brush come prodotto animal-free. Le fibre sintetiche utilizzate rendono il pennello per occhi delicato e proteggono la pelle sensibile di questa zona. Il make-up come rituale di benessere? Questo pennello ci fornisce la base perfetta. La buona impugnatura e la precisione del pennello consentono un'applicazione delicata e accurata delle particelle che rendono il trucco degli occhi un'attrazione. Il piccolo pennello intelligente di Morphe è perfetto per utilizzare gli ombretti moderni su aree ampie, per accentuare varie zone e per sfumare l'ombretto.
Alta qualità e resistenza: il pennello moderno per gli occhiLe setole del pennello per ombretti M302 Medium Paddle Packer di Morphe, sviluppato in modo intelligente, sono fini ma resistenti. Assolutamente fissate, il fornitore impedisce loro di allentarsi e ai peli di volare in giro. Anche la pulizia dello strumento non allenta le setole di alta qualità e dal design solido. Sono sufficienti acqua calda e sapone neutro. Quindi sformare bene e asciugare delicatamente le setole. In questo modo si creano le basi per un utilizzo a lungo termine del pennello igienicamente impeccabile. Usare un ombretto seducente? Provate il pennello M302 Medium Paddle Packer Eyeshadow Brush come supporto per il make-up!
Applicazione
Inumidire le setole con acqua calda e una piccola quantità di sapone neutro o di detergente per pennelli.
Far roteare delicatamente le setole nel palmo della mano.
Sciacquare le setole e ripetere l'operazione fino a quando l'acqua non diventa trasparente.
Strizzare delicatamente l'umidità in eccesso con la mano o con un asciugamano.
Modellare nuovamente le setole e stendere il pennello in piano o capovolto per farlo asciugare.
Se necessario, pulire il manico e la ghiera con un panno morbido e asciutto.
ATTENZIONE: per evitare di danneggiare la struttura della spazzola, non utilizzare acqua calda, non bagnare la ghiera della spazzola e non immergerla in acqua o detergenti.