Morphe Pennelli per il viso M161 Large Rounded Powder Brush
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
Il pennello per il viso Morphe M161 Large Rounded Powder Brush, particolarmente fluido e liscio, assicura l'applicazione del trucco proprio come farebbero gli stilisti professionisti. Il pennello deve essere utilizzato in combinazione con la cipria, ma l'esatta consistenza e composizione della cipria è irrilevante. È possibile utilizzare il pennello viso Morphe M161 Large Rounded Powder Brush anche per applicare il trucco sul viso o sul décolleté, ad esempio. Una caratteristica pratica è che il pennello stesso è 100% vegano in quanto utilizza setole sintetiche. Queste sono considerate particolarmente durevoli e altamente resistenti alla deformazione.
Voluminoso, soffice e durevole
Grazie alla forma ergonomica e conica del manico, il pennello viso Morphe M161 Large Rounded Powder Brush sta comodamente in mano. È possibile utilizzarlo per fissare il trucco in modo delicato e mirato, ad esempio con movimenti di sfioramento, picchiettamento o pressione: il pennello fa tutto con facilità! Se si applica il bronzer o l'evidenziatore, il pennello è anche una pratica arma multiuso. Grazie alle fibre sintetiche, il pennello è anche molto facile da pulire con acqua tiepida - si può anche usare del sapone neutro. Le fibre stesse sono state trattate con ioni d'argento per ridurre l'infestazione batterica fino al 99,9%.
Applicazione
Inumidire le setole con acqua calda e una piccola quantità di sapone neutro o di detergente per pennelli.
Far roteare delicatamente le setole nel palmo della mano.
Sciacquare le setole e ripetere l'operazione fino a quando l'acqua non diventa trasparente.
Strizzare delicatamente l'umidità in eccesso con la mano o con un asciugamano.
Modellare nuovamente le setole e stendere il pennello in piano o capovolto per farlo asciugare.
Se necessario, pulire il manico e la ghiera con un panno morbido e asciutto.
ATTENZIONE: per evitare di danneggiare la struttura della spazzola, non utilizzare acqua calda, non bagnare la ghiera della spazzola e non immergerla in acqua o detergenti.