Per il perfetto look da spiaggia

Summer Scents Beach Look Crema-solare Protezione solare per i capelli! Protezione solare per ogni tipo di pelle! Buono a sapersi: aiuto contro le scottature

Beach-Look Occhi Make-up

Tutto azzurro baby!

Afferma la tua personalità con il trucco dell'estate. Applica una meravigliosa tonalità azzurra sulle tue palpebre. Con un trucco azzurro baby sugli occhi risplenderai come l'acqua del mare e sarai pronta per la spiaggia.

Beach-Look Make-up

endless summer

Le texture cremose e leggere sono indispensabili questa estate! Un blush in crema assicura che la tua pelle non si secchi come quando usi un fard in polvere. Le texture cremose si possono combinare alla perfezione con il tuo prodotto di cura della pelle preferito e con la protezione solare.

Non dimenticare: la cura delle labbra!

 

Non solo il corpo e il viso richiedono la protezione solare. Anche le labbra devono essere protette dai raggi UV. Perciò cerca un balsamo per le labbra con un alto fattore di protezione solare.

 

Come ottenere: le beach waves

Dopo una giornata trascorsa in spiaggia, i nostri capelli hanno un look mosso casual dato dal sole e dall'acqua salata. Con i nostri suggerimenti, puoi ricreare facilmente le famose “beach waves” anche a casa con un ferro arricciacapelli:

  1. Pettina bene i capelli e usa uno spray termoprotettivo. Se hai lavato i capelli, asciugali prima con il phon.
  2. Avvolgi i capelli ciocca per ciocca attorno al ferro arricciacapelli dall'esterno verso l'interno. Per un aspetto il più naturale possibile, avvolgi alcune ciocche nella direzione opposta e assicurati che ogni ciocca abbia uno spessore diverso.
  3. Infine, allarga leggermente i ricci con le dita o pettinali delicatamente con un pettine.
  4. Spruzza un po' di lacca per fissare il look.

Consiglio: i ricci non dovrebbero sembrare voluti, perciò è preferibile usare un ferro arricciacapelli con un diametro largo.

Gli alleati giusti per le beach waves perfette