Protezione solare per i capelli!
Anche i capelli, come le labbra e il corpo, sono sensibili ai raggi ultravioletti. I raggi UV intaccano lo strato protettivo dei capelli e ne causano la perdita di lucentezza e idratazione e lo sbiadimento. Utilizza uno spray di protezione dal calore con filtri UV, oli e vitamine specifici per i tuoi capelli.
Summer Scents Beach Look Crema-solare Protezione solare per i capelli! Protezione solare per ogni tipo di pelle! Buono a sapersi: aiuto contro le scottature

Come la pelle, anche i capelli richiedono una cura speciale in estate. Le radiazioni UV possono far sì che i capelli si secchino più velocemente e diventino fragili. Il sole attacca le fibre dei capelli e quindi indebolisce la loro struttura cheratinica. Inoltre, la luce del sole fa sbiadire il colore dei capelli. I raggi UV danneggiano anche il cuoio capelluto, se prende troppo sole. Dovresti prestare particolare attenzione alla zona della riga e alle aree chiare della tua testa.
> Shampoo con filtri UV > Spray con protezione solare per i capelli > Maschere doposole; l'effetto dei prodotti doposole è simile a quello dell'aloe vera sulla pelle. Elimina i residui di acqua salata e cloro dai capelli. I prodotti di protezione solare per i capelli li avvolgono in una pellicola protettiva e forniscono loro idratazione e vitamine. Questo assicura che i capelli non si secchino o diventino fragili.

Consiglio 1: Sciacqua i capelli dopo aver fatto il bagno! Dopo essere stati in piscina o al mare, sciacqua brevemente i capelli, perché il cloro o l'acqua salata rendono i capelli fragili!
Consiglio 2: Evita di colorare i capelli in estate! La colorazione sottopone i capelli ad ulteriore stress in estate, quindi è meglio stare alla larga dalle tinture per capelli!
Consiglio 3: Dona ai tuoi capelli una dose extra di cure! Una maschera per capelli e un trattamento specifico forniscono ai capelli ingredienti nutrienti e prevengono le doppie punte e la rottura dei capelli. I tuoi capelli rimarranno setosi e morbidi per tutta l'estate!
Consiglio 4: Scegli elastici per capelli delicati come gli scrunchies, invece di fermagli di metallo. I fermagli di metallo si scaldano al sole, il che potrebbe causare la rottura dei capelli.


Sposta sempre un po' la testa, in questo modo non permetti al sole di colpire sempre lo stesso punto. Un prodotto trasparente con filtro UV è utile anche in questo caso. Non è grasso, è facile da applicare e non interferisce con la tua acconciatura. Anche la moda è un argomento di tendenza: un cappello da sole o un foulard offrono una buona protezione e sono anche belli da vedere!
