Morphe Pennelli per occhi M363 Angled Eyeliner Brush
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
Il pennello per occhi Morphe M363 Angled Eyeliner Brush ha una forma leggermente angolata, come si può facilmente riconoscere dalle setole sottili. Le setole sintetiche molto delicate sono adatte per lavori di precisione ad alta precisione, soprattutto su ciglia e palpebre. Il pennello può essere utilizzato con molti prodotti di make-up diversi: Che si tratti di prodotti cremosi, liquidi o in polvere, le setole robuste e resistenti consentono un controllo totale del trucco. La scritta del marchio, che identifica il pennello come un vero strumento professionale, è ben visibile all'incirca al centro del manico, rifinito in un elegante colore bianco sporco.
Per una definizione ottimale della linea delle ciglia
Per chi ama la massima precisione, il pennello per occhi Morphe M363 Angled Eyeliner Brush è un vero e proprio must-have. Le linee intorno all'attaccatura delle ciglia possono essere applicate con facilità e precisione. È possibile trascinare il pennello Morphe M363 Angled Eyeliner Brush sull'attaccatura delle ciglia, passarlo leggermente sulla linea delle ciglia o addirittura utilizzare la tecnica dello stamping per creare alcuni colori intensi. Per rimuovere eventuali residui di trucco dalle setole, potete trattarle con cura con acqua tiepida e sapone neutro. Tuttavia, non immergere l'intero pennello in acqua (calda) per non danneggiare il materiale del manico.
Applicazione
Inumidire le setole con acqua calda e una piccola quantità di sapone neutro o di detergente per pennelli.
Far roteare delicatamente le setole nel palmo della mano.
Sciacquare le setole e ripetere l'operazione fino a quando l'acqua non diventa trasparente.
Strizzare delicatamente l'umidità in eccesso con la mano o con un asciugamano.
Modellare nuovamente le setole e stendere il pennello in piano o capovolto per farlo asciugare.
Se necessario, pulire il manico e la ghiera con un panno morbido e asciutto.
ATTENZIONE: per evitare di danneggiare la struttura della spazzola, non utilizzare acqua calda, non bagnare la ghiera della spazzola e non immergerla in acqua o detergenti.