Morphe Pennelli per il viso M203 Tapered Powder Blush Brush
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
Il pennello M203 Tapered Powder Blush Brush di Morphe è un pennello sottile per il viso ideale per applicare il trucco e definire chiaramente la zona delle guance. Con le sue setole soffici e leggere, il pennello aiuta ad applicare con precisione e facilità il fard in polvere e a distribuirlo delicatamente sulla pelle del viso.
Facendo parte di un set più ampio di pennelli per il viso del rinomato marchio Morphe, il pennello M203 Tapered Powder Blush Brush è dotato di una testina dal design intelligente con setole sottili e ionizzate che possono persino contribuire a ridurre i batteri sul viso. Il pennello per il viso combina un'applicazione professionale dei cosmetici con una vera e propria cura della pelle.
Pennello per il viso per un blush ben definito
Il pennello per il blush in polvere Morphe - M203 Tapered Powder Blush Brush può essere utilizzato con prodotti cosmetici di varie marche, che grazie al pennello risultano particolarmente efficaci e naturali. A ciò contribuisce anche la maneggevolezza del pennello compatto, che lo rende un accessorio indispensabile nella trousse del trucco a casa e in viaggio.
Se il make-up è destinato ad altri scopi invece di un intenso rossore e di una chiara definizione delle guance, l'edizione M200 di Morphe è il complemento perfetto. Per utilizzarlo, è sufficiente passare il pennello sulla pelle del viso con l'angolazione desiderata per applicare e diffondere il trucco.
Applicazione
Inumidire le setole con acqua calda e una piccola quantità di sapone neutro o di detergente per pennelli.
Far roteare delicatamente le setole nel palmo della mano.
Sciacquare le setole e ripetere l'operazione fino a quando l'acqua non diventa trasparente.
Strizzare delicatamente l'umidità in eccesso con la mano o con un asciugamano.
Modellare nuovamente le setole e stendere il pennello in piano o capovolto per farlo asciugare.
Se necessario, pulire il manico e la ghiera con un panno morbido e asciutto.
ATTENZIONE: per evitare di danneggiare la struttura della spazzola, non utilizzare acqua calda, non bagnare la ghiera della spazzola e non immergerla in acqua o detergenti.