beautyblender Pulizia Detergente liquido
-
Acquisto In Acconto
-
Consegna in 2-3 giorni
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
beautyblender Liquid Cleanser è utilizzato per la pulizia di spugne e pennelli di bellezza. Il detergente liquido viene applicato su un pennello da trucco prima della cura della pelle e rimuove tutti i batteri, le impurità e i residui di trucco. Inoltre, contribuisce a garantire la massima durata delle spugne per la pulizia del viso. Poiché beautyblender Liquid Cleanser mantiene pulite le spugne durante la pulizia, ne prolunga la durata. Lo struccante è caratterizzato da una piacevole profumazione di lavanda e per questo si chiama Liquid Lavender. Oltre all'olio di lavanda, questa soluzione vegana contiene anche olio di cocco lenitivo e olio di palma sostenibile. È privo di solfati e parabeni.
Pulizia vegana prima della cura della pelle
L'efficace detergente per spugne da trucco è adatto all'uso quotidiano. Applicare alcune gocce su una spugnetta usata e strizzarla fino a formare una schiuma. Quindi risciacquare bene la spugna. Se compaiono macchie ostinate, si consiglia di far gocciolare un po' di beautyblender Liquid Cleanser in una bacinella d'acqua. Mettere la spugna nell'acqua e lasciare agire il prodotto per qualche ora. Quindi rimuoverla dal bagno, strizzare l'acqua in eccesso e lasciare che la spugna si asciughi completamente prima del successivo trattamento della pelle.
Applicazione
Applicare il gel detergente direttamente sulla testina inumidita e massaggiarlo con cura tra i peli della spazzola. Quindi sciacquare accuratamente la spazzola con acqua tiepida e asciugare la testina con un asciugamano. La testina deve essere lasciata asciugare all'aria liberamente su un bordo. Se si utilizza un sapone per la pulizia, strofinare la spazzola sulla saponetta finché non si forma la schiuma. Quindi lavare accuratamente il sapone e la spazzola con acqua calda.
La pulizia è ancora più semplice con un tampone di pulizia. Inumidire i peli del pennello, aggiungere sapone o detergente per pennelli e fare la schiuma. Quindi passare il pennello sul tampone. Dopo averla lavata e tamponata con un asciugamano, la spazzola deve essere lasciata asciugare all'aria.
Il modo più semplice per pulire il pennello è con l'acqua detergente. Applicare una quantità generosa di prodotto su un fazzoletto di carta e pulire accuratamente il pennello. È possibile ripetere l'operazione se il pennello è molto sporco. Di solito non è necessario risciacquare l'acqua detergente e si può lasciare asciugare immediatamente il pennello all'aria.