Morphe Pennelli per il viso M102 Rounded Cream & Liquid Foundation Brush
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
Con il pennello viso Morphe M102 Rounded Cream & Liquid Foundation Brush, il fondotinta si stende sempre perfettamente, quasi come se fosse stato realizzato da stilisti professionisti o da talentuosi make-up artist. Il pennello per il viso non è solo versatile quando si tratta di applicare il make-up, ma è anche uno strumento che attira l'attenzione e multifunzionale. La forma conica del pennello, che diventa più spessa verso l'alto, assicura una manipolazione particolarmente precisa, anche se il trucco viene applicato in modo più approssimativo o con maggiore pressione. La scritta del marchio, che identifica il pennello per il viso come un autentico prodotto di qualità, si trova come sempre al centro del manico.
Per una finitura delicata, precisa e sapiente del fondotinta
Il pennello Morphe M102 Rounded Cream & Liquid Foundation Brush è 100% vegano e le setole sono realizzate in uno speciale materiale sintetico. Questo è pratico perché le setole sintetiche non sono sensibili come i peli degli animali, e naturalmente nessun animale deve rinunciare alla sua pelliccia per questo. Le setole del Morphe M102 Rounded Cream & Liquid Foundation Brush sono state trattate con ioni d'argento, che riducono l'infestazione batterica fino al 99,9%. È possibile utilizzare il pennello per costruire, stratificare e sfumare il trucco o il fondotinta. La copertura può essere aumentata individualmente sia per i fondotinta liquidi che per quelli in polvere.
Applicazione
Inumidire le setole con acqua calda e una piccola quantità di sapone neutro o di detergente per pennelli.
Far roteare delicatamente le setole nel palmo della mano.
Sciacquare le setole e ripetere l'operazione fino a quando l'acqua non diventa trasparente.
Strizzare delicatamente l'umidità in eccesso con la mano o con un asciugamano.
Modellare nuovamente le setole e stendere il pennello in piano o capovolto per farlo asciugare.
Se necessario, pulire il manico e la ghiera con un panno morbido e asciutto.
ATTENZIONE: per evitare di danneggiare la struttura della spazzola, non utilizzare acqua calda, non bagnare la ghiera della spazzola e non immergerla in acqua o detergenti.