Articolo n. 736397
Tom Ford Private BlendRose Prick
Eau de Parfum Spray- Consegna prevista con brtmar 09/06 a mer 10/06
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Ispirata al roseto privato di Tom Ford, Rose Prick è una fragranza dell'esclusiva collezione Private Blend. La composizione si presenta come un bouquet di tre squisite varietà di rose: Rose de Mai e Rosa turca e bulgara. La nota di testa si apre con la rosa bulgara, che incontra la spezia dell'estratto di curcuma. Nel cuore, il patchouli indonesiano e il pepe di Sichuan conferiscono alla fragranza una profondità terrosa con un'inaspettata piccantezza. La nota di fondo completa l'esperienza della fragranza con il calore della fava tonka tostata e del balsamo di tolu. L'eau de parfum spray è presentato in un flacone opaco rosa scuro, la cui forma ricorda il caratteristico pezzo degli scacchi della linea Private Blend.
- Composizione di fragranze a base di un bouquet di Rose de Mai, rosa turca e rosa bulgara. Accenti speziati di Rosa di Mai, rosa turca e rosa bulgara.
- Accenti speziati del pepe di Sichuan e dell'estratto di curcuma.
- Base calda con patchouli indonesiano e fava tonka tostata.
- Fa parte dell'esclusiva collezione Tom Ford Private Blend.
Note di testa
Pepe, Rosa, Zenzero
Note di cuore
Patchouli, Rosa, Vaniglia
Note di base
Moschus, Patchouli
denominazione
Eau de Parfum Spray, Rose PrickLinea
Private BlendLinea del marchio
Fragranceprofumo
florealeCaratteristiche del prodotto
adatto alla pelle sensibile, non contiene tracce di noci, senza acetone, Senza ammoniaca, senza comedogeni, senza ftalati, senza glutine, senza ingredienti oleosi, senza lattosio, senza microplastica, senza olio di palma, senza parabeni, senza paraffina, senza pigmenti e coloranti, senza silicone, senza solfati, veganoTipologia di prodotto
spray
Versare una spruzzata sul dito o su un cotton fioc e tamponare su lobi delle orecchie, tempie, polsi, pieghe delle ginocchia, décolleté, caviglie e interno dei gomiti.
Applicare gocce di olio dietro le orecchie, sui polsi, sulle punte dei capelli o sui vestiti.
Il Parfum Roll-on si applica su polsi, collo, décolleté, parte posteriore delle ginocchia e interno dei gomiti.
- WHITMAN LBS NV
- Nijverheidsstraat 15, BE-B-2260 Oevel (Westerlo)
- contactmanufacturer@elcompanies.com























