*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Informazioni sul prodotto
denominazione
Volume Sheet Mask
Linea
Cura del viso
Linea del marchio
Cura della pelle
La Volume Sheet Mask di Pixi è perfetta per la vostra routine di cura della pelle. Questa maschera è intensamente nutriente e dona alla pelle del viso nuova energia e un aspetto sveglio e fresco. Questo prodotto di alta qualità per la cura del viso è ideale per il vostro regime di cura della pelle anti-età. La maschera in morbido foglio è realizzata in microfibra ed è infusa con un siero contenente peptidi e collagene vegetale. Questi principi attivi chiave contenuti nella speciale maschera aiutano a mantenere e migliorare l'elasticità della pelle. Utilizzando la maschera Pixi Volume Sheet Mask, è possibile ottenere una pelle del viso dall'aspetto più sano e sodo.
La maschera per il trattamento del viso è anche dotata di un sistema di controllo della pressione e di un sistema di controllo della pressione.
Il trattamento viso contiene anche acido ialuronico, che aumenta l'idratazione della pelle. Si ottiene una pelle dall'aspetto giovane e liscio, con una nuova vitalità. Il trattamento fornisce immediatamente un'idratazione importante e regola l'equilibrio naturale della pelle.
Uso consigliato
Per la cura del viso, prendere una maschera Pixi Volume Sheet Mask dalla confezione di 3 maschere individuali in microfibra e applicarla sul viso dopo aver deterso la pelle. Premere delicatamente la maschera lungo i contorni. Lasciate agire il trattamento per 10-15 minuti e spalmate il siero in eccesso su viso, collo e décolleté. Applicare poi la crema idratante.
Applicazione
Le maschere in fogli sono un modo semplice per coccolare la pelle con un'idratazione intensa e sostanze nutritive, e sono un gioco da ragazzi da usare. Dopo aver deterso il viso, estrarre con cura la maschera in fogli dalla bustina e dispiegarla. A questo punto, posizionare la maschera sul viso seguendo i ritagli per gli occhi, il naso e la bocca e premere delicatamente. A seconda del prodotto scelto, la maschera va lasciata in posa tra i 15 e i 25 minuti. Il siero in eccesso può essere tamponato con la punta delle dita o rimosso con un batuffolo di cotone. Si ottengono risultati ottimali se si utilizzano le sheet mask da due a tre volte alla settimana.