My parfumdreams

L'account cliente è la tua area personale. Qui puoi modificare diverse impostazioni. Questo è il posto giusto per modificare la password o verificare i tuoi ordini. Mediante "my parfumdreams" nel menu di navigazione superiore, puoi accedere alla tua area personale.
Se non sei già cliente, puoi registrarti qui.



I miei dati

Facendo clic su "I miei dati" otterrai i tuoi dati personali specificati durante la registrazione. In primo luogo vedi i tuoi dati utente, quindi il tuo nome, il tipo di cliente e la tua data di nascita. Non puoi inserire dati in queste righe.
Di seguito troverai l'indirizzo email e la tua password personale. Qui puoi modificare impostazioni.

  • Modifica password

Se vuoi modificare la password personale, devi inserire qui una nuova password e ripeterla per sicurezza nella riga successiva. Facendo clic su "Avanti" confermi i dati inseriti.

  • Imposta/Modifica il profilo

Nella sezione successiva, puoi creare il tuo profilo, che verrà visualizzato quando scrivi i commenti. Qui puoi specificare un nome utente, che verrà visualizzato non appena avrai inviato una valutazione come cliente. Ricorda che ciascun nome utente può essere utilizzato solo una volta. Se non indichi alcun nome utente, verrà utilizzato il nome e la prima lettera del cognome.
Puoi anche specificare il sesso e la fascia d'età.
Hai anche la possibilità di specificare il tipo e colore della tua pelle e il colore dei capelli.

  • Aggiungi indirizzo

Se vuoi aggiungere un nuovo indirizzo o una packstation, immetti i dati nella maschera d'inserimento e conferma con "Crea nuovo".


Il mio promemoria

Il promemoria registra gli articoli ad esso aggiunti. Puoi farlo con qualsiasi articolo, facendo clic su "Sul promemoria" direttamente da "Aggiungi al carrello".


I miei ordini

Per visualizzare una panoramica degli ordini, fai clic su "I miei ordini". Qui troverai sia gli ordini conclusi che quelli in corso.
Utilizza la funzione "Visualizza ordine" per vedere i dettagli dell'ordine. Qui troverai anche la funzione "Stampa" per poter stampare l'ordine.


Restituzione merce

Se desideri restituire la merce, utilizza la voce di menu Restituzione merce per vedere l'ordine e richiedere un ‘etichetta per il reso della merce. Ciò è possibile tuttavia solo se, oltre al diritto di recesso entro 14 giorni*, non è stato esercitato nemmeno il diritto di recesso volontario entro 180 giorni**. In caso contrario, non potremo accettare di accollarci i costi.

* diritto di recesso di legge.
** il presupposto per l'esercizio del diritto di restituzione volontaria è che la merce sia rispedita completa, intatta nel suo stato originario e con l'imballaggio originale.

In questo caso, il reso deve essere indirizzato, per quanto possibile, come pacco al seguente indirizzo:

parfumdreams.it
Meisenstraße 12
74629 Pfedelbach
Germany


I miei messaggi

In "I miei messaggi" vedi tutti i messaggi inviati e ricevuti sul tuo account. Premi "Dettagli" per leggere il messaggio.
Fai clic su "Nuovo messaggio" se vuoi inviarci un messaggio. Inserisci quindi l'oggetto e il testo del messaggio. Premi Invia per spedire il messaggio.


Aiuto e supporto

Con Aiuto e supporto arrivi alla pagina di assistenza di parfumdreams.it dove puoi trovare informazioni su tutte le funzioni. In caso di ulteriori domande, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. In alternativa, puoi consultare le Domande frequenti per vedere se c'è una risposta alla tua domanda.

  • Mi è stato bloccato l'account; ora cosa faccio?

Se hai inserito per 3 volte una password sbagliata, il relativo account viene bloccato. Il sistema ti invia quindi automaticamente un codice di accesso all'indirizzo email registrato per poter effettuare UN SINGOLO accesso. Questo codice è valido solo per poter modificare la tua password. Fino a quando non inserisci il codice di accesso, l'account rimarrà bloccato. In caso di blocco dell'account, puoi rivolgerti ai nostri addetti all'assistenza per sbloccarlo.

  • Come posso modificare la password?

Puoi accedere alla tua area personale da "Il mio account" nella parte superiore della homepage. Facendo clic su "Modifica profilo", otterrai i tuoi dati personali specificati durante la registrazione. Se vuoi modificare la password personale, devi inserire qui una nuova password e ripeterla per sicurezza nella riga successiva. Facendo clic su "Avanti" confermi i dati inseriti.

Cancellazione dell'account cliente

Se desideri chiudere il tuo account cliente, contatta il nostro servizio clienti per telefono o email.