FAQ - Domande frequenti

Come funziona il sistema del carrello della spesa?

Puoi inserire senza vincoli prodotti nel carrello facendo clic sugli appositi pulsanti. Dal tuo carrello, puoi recarti alla cassa in qualsiasi momento facendo clic sul pulsante Vai alla cassa, oppure rimuovere i prodotti dal carrello, se necessario, facendo clic sul pulsante Rimuovi. Se desideri acquistare i prodotti nel carrello, fai clic sul pulsante Vai alla cassa.

Quando il mio ordine diventa vincolante?

Nella pagina dell'ordine, puoi verificare nuovamente i dati inseriti. Fai clic sul pulsante Acquista per concludere la procedura dell'ordine. Puoi comunque interrompere la procedura in qualsiasi momento chiudendo la finestra del browser. Ulteriori informazioni appariranno nelle singole pagine, per esempio la possibilità di correggere errori.

Dove inserisco sconti e buoni?

Hai l'opzione di inserire un codice di un buono nel carrello oppure anche prima di finalizzare l'ordine. Requisito per i buoni: È possibile riscattare solo un buono per ordine. È possibile riscattare i buoni nella procedura dell'ordine. Un accredito successivo non è possibile. Verifica le condizioni del buono in merito al valore minimo dell'ordine, alla validità ecc.

Parfumdreams.it spedisce anche all'estero?

No, purtroppo parfumdreams.it non spedisce all'estero. Su parfumdreams.it la spedizione avviene solo sul territorio italiano.

Quanto durano i tempi di consegna?

Il tempo di consegna dipende dal fatto che un prodotto sia contrassegnato direttamente come disponibile o con l'indicazione "Merce ordinata". Tuttavia, forniamo anche un'indicazione del periodo di consegna approssimativo direttamente prima della conferma finale e della spedizione dell'ordine. Come prodotto "Pronto per la consegna" verrà spedito normalmente entro 24 ore. A patto che tutti gli articoli dell'ordine siano stati contrassegnati come "Pronto per la consegna". Gli articoli con altri stati possono essere soggetti a ritardi che tuttavia non superano normalmente un periodo di 3-5 giorni lavorativi. Il tuo pacco viene quindi consegnato al relativo gestore e consegnato entro 3-4 giorni lavorativi. Puoi sempre contattare il nostro servizio clienti in qualsiasi momento per ottenere informazioni più dettagliate.

Come posso vedere lo stato della spedizione?

All'interno del tuo account, trovi la voce di menu "Panoramica", con cui puoi visualizzare tutti gli ordini effettuati, compreso il relativo stato di elaborazione. Fai clic sul numero dell'ordine per vederne i dettagli come l'indirizzo di fatturazione e di consegna, i prodotti inclusi ecc. Non appena viene spedito l'ordine, riceverai per email una conferma dello stesso contenente un link allo stato del pacco. Con questo link potrai controllare in qualsiasi momento lo stato del tuo ordine.

Come mi iscrivo alla newsletter?

Puoi iscriverti alla newsletter da qualsiasi pagina del nostro sito web.

Come disdico la newsletter?

Nel piè di pagina di ciascuna newsletter trovi i link per disdire l'iscrizione alla newsletter. In alternativa, puoi rivolgerti al nostro servizio clienti per disdire la newsletter.

Quanto al sicuro sono i miei dati?

Qui puoi trovare tutte le informazioni sulla protezione dei dati.

Parfumdreams.it spedisce anche all'estero?

No, purtroppo parfumdreams.it non spedisce all'estero. Su parfumdreams.it la spedizione avviene solo sul territorio italiano.