Le 5 fasi del tuo ordine

Se hai inserito almeno un prodotto nel carrello puoi andare alla cassa. Per poterti inviare l'ordine, devi effettuare i seguenti passaggi. Se dovessi avere dei problemi con il tuo ordine e domande a cui non hai trovato risposta, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.



Fase 1: Indirizzo

Nella prima fase del processo di ordine puoi scegliere l'indirizzo di consegna e quello di fatturazione. Se hai inserito più indirizzi nel tuo account, puoi scegliere uno di questi. Se non hai ancora inserito l'indirizzo al quale ricevere l'ordine, o se desideri che ti sia inviato ad un altro indirizzo, hai la possibilità di indicare il nuovo indirizzo nel campo sottostante. Se lo desideri l'indirizzo di fatturazione può essere differente da quello di consegna.


Fase 2: Tipi di spedizione

Spediamo il tuo pacco con Poste Italiane. La consegna avviene entro 3-4 giorni lavorativi. Si prega di tenere presente che non è possibile effettuare consegne a Livigno e Campione d’Italia.

Fai attenzione alle condizioni e spese di spedizione, poiché i vari tipi di spedizione hanno costi differenti e sono calcolati in base al luogo di destinazione.


Fase 3: Metodi di pagamento

La terza fase consiste nel scegliere il metodo di pagamento. Puoi vedere i metodi di pagamento qui.


Fase 4: Riassunto e conferma

La fase 4 fornisce una sintesi dell'ordine. Qui vengono mostrate ancora una volta tutte le informazioni inserite fino a quel momento e hai la possibilità di eseguire delle modifiche.
Su richiesta può essere aggiunto un messaggio all'ordine. Se tutti i dati inseriti sono esatti, l'ordine può essere spedito con l'accettazione delle condizioni generali di contratto. A questo punto hai ancora la possibilità di annullare l'ordine.


Fase 5: Conclusione dell'ordine

Una volta inviato l'ordine questo viene trasmesso al sistema. Dopo aver ricevuto il pagamento procederemo con la spedizione del pacco.