-22%** se ti iscrivi alla newsletter

Menu

Parfumdreams
0 (0)

We Love The Planet Deodoranti Sweet & Soft Deodorante stick

share
Pronto per la consegna
Articolo n.
PayPalMasterCardFattura KlarnaVisaApplePay
Spedizione gratuita da <span class="whitespace-pre">50,00 €</span>
Originale Garantito
Originale Garantito
Acquisto In Acconto
Acquisto In Acconto
Consegna in 2-3 giorni
Consegna in 2-3 giorni
0,0
0
Recensioni dei clienti
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità

Informazioni sul prodotto
denominazione
Deodorante stick, Sweet & Soft
Linea
Deodoranti
Linea del marchio
Cura del corpo
Il deodorante stick Sweet & Soft di We Love The Planet protegge e cura in modo naturale. È senza alluminio e ingredienti sintetici, ma funziona in modo affidabile come i deodoranti tradizionali. Grazie alla formula delicata e di alta qualità con ingredienti naturali al 100%, il deodorante stick è perfetto per la cura quotidiana del corpo.

Protezione affidabile per ascelle sensibili

Il deodorante stick Sweet & Soft di We Love The Planet offre una protezione morbida e vellutata per le ascelle sensibili. A garantirlo sono il prezioso burro di karité biologico e l'olio di cocco biologico. La formula contiene amido di mais in polvere per mantenere una sensazione di freschezza e idratazione per tutto il giorno. Mantiene le ascelle piacevolmente asciutte. Il trattamento per il corpo è completato da un delicato profumo di foglie verdi, mandorle, orchidea bianca e un pizzico di violetta e vaniglia. I componenti della fragranza provengono da profumi naturali e ipoallergenici, che rendono il pratico deodorante in stick adatto anche alle ascelle sensibili. Il deodorante in stick Sweet & Soft di We Love The Planet è la scelta perfetta per chi cerca un'alternativa naturale e sana ai deodoranti tradizionali.
Applicazione
Premere leggermente il bastoncino verso l'alto sulla parte inferiore e applicare il prodotto in modo sottile sotto le ascelle con alcuni colpi. Lasciare assorbire per circa uno-due minuti.


Uno stick ha una durata di circa 2 o 3 mesi.
Ingredienti
Maisstärkepulver, Kokosöl*, Sonnenblumenwachs, Sheabutter*, Olivenöl*, Cetyl Esters, Zinkricinoleat, Diatomeenerde, Polyglyceryl-3 Caprylat, Macadamiaöl Ester, Glycerylcaprylat, Lactylmilchsäureester Natriumsalze, Citronensäure-Triethylester, (natürliches) hypoallergenes Parfum, Tocopherol, Palmitinsäureascorbylester, Sonnenblumenöl*, Edelsalbeiöl* = aus kbA
Brand
We Love The Planet
Gooiland 35, NL-1948 RC Beverwijk
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn

Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono del 22%**

parfumdreams App

  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.

** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto