
Autunno dorato per i tuoi capelli
Il tuo berretto preferito è già pronto? Quando le temperature scendono, anche i capelli cambiano: cuoio capelluto secco, elettricità statica e mancanza di lucentezza sono fenomeni tipici in autunno. Con una cura nutriente, i capelli rimangono morbidi, forti e splendenti.
Dopo i mesi di esposizione al sole, in autunno il cuoio capelluto risulta spesso sensibile: il freddo e l’aria secca del riscaldamento lo disidratano, causando una sensazione di tensione. Shampoo delicati e sieri idratanti permettono di lenire, nutrire intensamente e riequilibrare il cuoio capelluto.
Sciarpe, berretti e l’aria secca del riscaldamento rendono spesso i capelli ribelli, causando l’effetto crespo e ciocche ribelli. I prodotti leave-in idratanti e balsami nutrienti aiutano a lisciare la struttura dei capelli.
Il nostro consiglio: il balsamo lisciante Liquid Glass Smoothing Conditioner di Drybar dona lucentezza e morbidezza e garantisce una protezione anti-crespo a lunga durata.
Quando i capelli appaiono spenti o perdono volume, spesso è segno del cambio di stagione. Trattamenti rinforzanti e sieri nutrienti irrobustiscono la struttura dei capelli, mentre gli strumenti per lo styling garantiscono una lucentezza sana.
Il nostro consiglio: una spazzola rotonda ad aria calda può donare volume, lucentezza e ridurre l’elettricità statica durante l’asciugatura.

















































