
Fall in love with your skin
Alla fine dell’estate la pelle è spesso secca e stressata, e in autunno l’aria del riscaldamento le sottrae ancora più idratazione. Con una routine di cura adeguata, puoi riportare la tua pelle in equilibrio e prepararla in modo ottimale per la nuova stagione.
È innegabile: adoriamo l’estate e la sensazione dei raggi del sole sulla pelle. Ma i raggi UV, il sale e il cloro la mettono a dura prova. Opta pertanto per una lozione doposole che nutra intensamente e prolunghi l’abbronzatura, preparando delicatamente la pelle all’autunno.
Golden Tan MaximizerOil you need: lozioni e oli idratanti
Non lasciare scampo alla pelle ruvida: burri corpo ricchi e oli nutrienti idratano intensamente dopo i mesi estivi, levigano le zone screpolate e lasciano una delicata sensazione di benessere. Per una pelle morbida e coccolata a tutto tondo.
Mani e piedi felici
Cura delle maniL’aria fredda e i lavaggi frequenti seccano la pelle delle mani. Creme ricche e oli nutrienti le proteggono e le mantengono morbide.Scopri i prodotti
Cura dei piediConcedi ai tuoi piedi un momento di benessere: pediluvi, creme nutrienti e scrub nutrono, rilassano e rendono la pelle morbida come la seta.Scopri i prodotti






































