Articolo n. 66666980
René Furterer Triphasic
René Furterer Triphasic Cura reattiva per la caduta temporanea dei capelli 5.00 ml + Shampoo stimolante per la caduta dei capelli 200.00 mlI Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con brtven 24/04 a sab 25/04
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Il set contiene:
- Cura trifasica reazionale per la caduta temporanea dei capelli - 12 fiale da 5 ml ciascuna
- Shampoo stimolante per la caduta dei capelli - 200 ml
Cura Trifasica Reazionale per la caduta temporanea dei capelli
La Cura Trifasica Reazionale di René Furterer è stata sviluppata appositamente per la caduta temporanea dei capelli. La formula leave-in combina diversi approcci di cura: Può aiutare a contrastare la caduta dei capelli, a sostenere la crescita naturale dei capelli e a rafforzare il cuoio capelluto.
Il complesso di principi attivi è composto per il 97% da ingredienti di origine naturale. Grazie alle pratiche fiale monodose, è particolarmente igienico e facile da usare. Dopo lo shampoo, il contenuto di una fiala va applicato sul cuoio capelluto umido, riga per riga, e massaggiato delicatamente, senza risciacquare.
- Trattamento leave-in per il cuoio capelluto
- Pratiche fiale monodose
- 97% ingredienti di origine naturale
- Per capelli più forti e più spessi
Shampoo stimolante per la caduta dei capelli
Lo shampoo stimolante trifasico di René Furterer è il complemento ideale per la cura della caduta dei capelli. La formula senza silicone con circa il 90% di ingredienti di origine naturale deterge delicatamente e a fondo il cuoio capelluto e i capelli.
Con l'estratto di Pfaffia e le biosfere di oli essenziali, la microcircolazione del cuoio capelluto può essere sostenuta con un delicato massaggio. La piacevole texture lascia i capelli freschi e prepara in modo ottimale il cuoio capelluto a ricevere ulteriori prodotti di cura.
denominazione
René Furterer Triphasic Cura reattiva per la caduta temporanea dei capelli 5.00 ml + Shampoo stimolante per la caduta dei capelli 200.00 mlLinea
TriphasicLinea del marchio
Cura dei capelliproprietà
anti-caduta, calmante, cosmetici naturali, crescita dei capelli, idratante, nutriente, stimolanteAmbito di applicazione
capelli, cuoio capelluto
Dopo lo shampoo, applicare un'intera fiala, taglio per taglio, sul cuoio capelluto pulito e umido. Massaggiare il cuoio capelluto con la punta delle dita per far penetrare meglio il prodotto. Non risciacquare.
Shampoo stimolante trifasico per la caduta dei capelli
Applicare lo shampoo stimolante sul cuoio capelluto umido.
Fare una schiuma e massaggiare con movimenti circolari dalla nuca alla sommità del capo.
Lasciare agire da 1 a 3 minuti.
Risciacquare accuratamente, preferibilmente con acqua fredda, fino a quando i capelli non risulteranno puliti tra le dita.
Adatto per un uso frequente.
WATER (AQUA). ALCOHOL (ALCOhOL DENAT). NIACINAMIDE. alcohol. 1,2-hexanediol. arginine hcl. biotin. citral. citrus limon (lemon) peel oil (citrus limon peel oil). ethylhexylglycerin. eucalyptus globulus leaf/twig oil. limonene. magnesium pca. nelumbo nucifera flower water. nymphaea caerulea flower water. oleth-10. panthenol. pantolactone. pfaffia paniculata root extract. propanediol. propolis extract. pyridoxine hcl. tocopherol. zinc gluconate.
- René Furterer
- Place Abel Gance 45, FR-92100 Boulougne
- contact.furterer@pierre-fabre.com



















