Le nostre raccomandazioni

Anche i dipendenti di parfumdreams si riforniscono regolarmente dei loro prodotti di bellezza preferiti nel negozio online. Che si tratti di profumi, prodotti per la cura del corpo, per il trucco o i capelli, ognuno ha i suoi cosmetici preferiti, che nel corso del tempo sono diventati parte integrante della propria routine di bellezza. Vorremmo presentarvi alcuni dipendenti e i loro cosmetici preferiti!

Sophie Eisenmann - Teamlead CRM

Questa classica fragranza di YSL è sexy e fresca allo stesso tempo: una combinazione che adoro! La composizione olfattiva piacevole e sensuale convince in ogni occasione. Per non parlare dell'elegante e bellissimo flacone. Con questo sotto l'albero di Natale non puoi assolutamente sbagliare!
Scopri ora

Sophie´s Consigli per le Feste:

Maresa Krämer - Buyer

È piacevole per la stagione fredda, insieme a un tè caldo e calze spesse e morbide. Anche se aspetto con trepidazione questo periodo dell'anno, mi piace sentire ancora il tocco di una giornata estiva con la fragranza Aqua Allegoria Mandarin Basilic di Guerlain. Qui, una leggera spezia di basilico incontra una nota fresca di mandarino, che a sua volta ricorda il profumo del mandarino in autunno. Questo set include un formato speciale da 125 ml del profumo, in modo da poter godere di un'esperienza olfattiva tutto l'anno.
Scopri ora

Maresa´s Consigli per le Feste:

Tanja Senger - Head of Marketing Operations

Adoro questo fondotinta! Ho provato tante marche e texture diverse nel corso degli anni e posso dire con ferma convinzione: questo è il mio preferito di sempre! La copertura può essere modulata come si desidera senza effetto mascherone, la finitura è opaca e setosa e dura tutto il giorno. Cosa potrebbe chiedere di più una donna?
Scopri ora

Tanja´s Consigli per le Feste:

Johanna Vo - Art Director

Anche in inverno, una buona protezione solare è uno dei miei must. La crema solare in inverno non solo protegge dalle scottature e dal cancro della pelle, ma mantiene la pelle giovane più a lungo. E soprattutto, la crema viso di La Roche Posay si assorbe rapidamente e non lascia tracce bianche sulla pelle.
Scopri ora

Johanna´s Consigli per le Feste:

Nikos Laspas - Content Manager

Il mio prodotto essenziale quotidiano per i mesi più freddi: Whispers in the Library di Maison Margiela. Il nome dice tutto! Note legnose combinate con fava tonka, pepe e arancia ti trasportano nel cuore delle tradizionali biblioteche universitarie. Una fragranza calda e tenera che irradia sicurezza e tranquillità. Con questo profumo regali momenti di benessere e di fascino!
Scopri ora

Niko´s Consigli per le Feste:

Simon Habart - Social Media Manager

Il mio momento clou del Natale: la Face 24h Active Hydration Face Cream di Rituals. L'ambiente mi ispira sempre, ed è per questo che mi affido anche ai potenti ingredienti della natura nella mia cura della pelle. Uso la crema ogni giorno mattino e sera e la mia pelle è notevolmente migliorata. E soprattutto, quando il contenitore è vuoto, può essere ricaricato in modo ecologico. Per me, è una situazione in cui vincono tutti.
Scopri ora

Simon´s Consigli per le Feste: