Articolo n. 127702
Maison Margiela ReplicaJazz Club
Eau de Toilette Spray - ricaricabileI Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con brtgio 02/04 a sab 04/04
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
La Replica Jazz Club Eau de Toilette Spray di Maison Margiela cattura l'atmosfera unica di un jazz club tradizionale in una fragranza legnosa e speziata. La composizione inizia con una nota di testa tonificante di pepe rosa, limone e olio di neroli, che crea un'apertura fresca. Nel cuore si sviluppa un accordo caldo che combina la nota caratteristica del rum con l'olio di salvia aromatico e il vetiver terroso. Le suggestive foglie di tabacco costituiscono un fondo intenso e duraturo, accompagnato da una nota di vaniglia e dal sapore balsamico della resina di styrax. L'interazione di queste note crea un'esperienza di fragranza affumicata e speziata che ricorda gli odori tipici dei liquori pregiati e del tabacco. Con il suo carattere caldo e distintivo, questa fragranza è un compagno adatto per le stagioni più fresche e per le occasioni serali speciali. Il flacone colpisce per il suo design semplice con l'iconica etichetta in cotone ed è anche ricaricabile.
Note di testa
Limone, Neroli, Pepe
Note di cuore
Rum, Salvia, Vetiver
Note di base
Storace, Tabacco, Vaniglia
denominazione
Eau de Toilette Spray - ricaricabile, Jazz ClubLinea
ReplicaLinea del marchio
Profumi unisexcarattere
avventuroso, fantasiosoprofumo
legnosoCaratteristiche del prodotto
adatto alla pelle sensibile, non contiene tracce di noci, senza acetone, Senza ammoniaca, senza comedogeni, senza conservanti, senza ftalati, senza glutine, senza ingredienti oleosi, senza lattosio, senza microplastica, senza olio di palma, senza parabeni, senza paraffina, senza silicone, senza solfati, veganoTipologia di prodotto
spray
ATTENZIONE: INFIAMMABILE FINCHÉ NON È ASCIUTTO. TENERE LONTANO DA FIAMME, FONTI DI ACCENSIONE O OGGETTI INCANDESCENTI. NON SPRUZZARE SULLA PELLE IRRITATA O NEGLI OCCHI. IN CASO DI CONTATTO, SCIACQUARE IMMEDIATAMENTE E ABBONDANTEMENTE CON ACQUA.
- MAISON MARGIELA PARFUMS
- 14, RUE ROYALE, FR-75008 PARIS
- fragen@loreal-group.com






















