GUERLAIN Shalimar
Eau de Toilette Spray - ricaricaI Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con brtmar 30/12 a mer 31/12
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
La ricarica Guerlain Shalimar Eau de Toilette Spray è la scelta ideale per chi vuole godere a lungo di questa fragranza classica e senza tempo. Permette di riempire l'elegante flacone originale con l'inconfondibile profumo ancora e ancora. La composizione si apre con la freschezza frizzante del bergamotto, che sfuma delicatamente in un cuore floreale di elegante giglio. Il viaggio della fragranza si conclude con una nota di fondo calda e avvolgente di sensuale vaniglia, che conferisce all'eau de toilette il suo carattere misterioso. Con una quantità di riempimento di 93 ml e un'intensità di fragranza equilibrata, questa formulazione è ideale per l'uso quotidiano. La ricarica è stata progettata appositamente per il flacone originale di Shalimar Eau de Toilette e, in base all'esperienza, si adatta anche alle versioni più vecchie del flacone, il che la rende particolarmente facile da usare. Si consiglia di controllare l'elenco aggiornato degli ingredienti direttamente sulla confezione del prodotto, poiché può essere soggetto a modifiche.
denominazione
Eau de Toilette Spray - ricaricaLinea
ShalimarLinea del marchio
Profumi da donna
Versare una spruzzata sul dito o su un cotton fioc e tamponare su lobi delle orecchie, tempie, polsi, pieghe delle ginocchia, décolleté, caviglie e interno dei gomiti.
Applicare gocce di olio dietro le orecchie, sui polsi, sulle punte dei capelli o sui vestiti.
Il Parfum Roll-on si applica su polsi, collo, décolleté, parte posteriore delle ginocchia e interno dei gomiti.
INFIAMMABILE
- Guerlain
- 68 Avenue des Champs-Elysées, FR-75008 Paris
- Guerlain_UK-Site/en_GB/Contact-Show
I nostri clienti dicono di Shalimar
Annemette Simonsen
10.09.2021
Perfetto, profumato, glamour.
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.dk
Heike H. aus Pr. Oldendorf
03.09.2019
La mia fragranza preferita, la uso ogni giorno. Spero che il flacone di ricarica rimanga nel programma per decenni, altrimenti avrò un problema.
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Fuchs Martina
22.07.2019
La mia fragranza preferita da oltre 30 anni.... Dura a lungo sulla pelle... Inconfondibilmente cipriato e orientale... Ma non invadente... Adoro Shalimar
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Christine Xy
06.07.2019
Amo molto Shalimar e lo uso tutti i giorni. Una fragranza speciale che dura a lungo e ha un profumo individuale. Shalimar mi accompagna da 35 anni e continuerà a farlo. Polvere per il corpo, deodorante, sapone, bagnoschiuma e naturalmente profumo.
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Jürgen Dzik
19.05.2019
Prezzo ok. Ottima fragranza. Ma i tempi di attesa sono troppo lunghi (14 giorni).
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de






















